Un giorno da dimenticare! Addio Farrah, addio Michael

Un giorno da dimenticare! Addio Farrah, addio Michael

 

Ieri un giorno buio per il modo dello spettacolo!

In poche ore abbiamo perso Farrah Fawcett e Michael Jackson.

La prima uccisa dal cancro, il secondo stroncato da un infarto.

Proprio in questi giorni mi sono accorto di aver pensato, in merito alla sopraggiunta dipartita di un conoscente della mia età, che dopo il periodo dei compagni di università che si sposano, degli amici che figliano, devo purtroppo cominciare a pensare che è cominciato anche il tempo in cui amici e miti che mi hanno accompagnato in questi 40 anni cominciano ad andarsene.

E’ questo il caso di Farrah Fawcett, nei miei ricordi splendida e un po’ stronzetta, nei panni ovvimente di un angelo, o ancora con questi capelli incredibili che hanno fatto moda per anni, mentre pubblicizzava un cosmentico, tanto che Fabergé me la ricordo solo se associata al suo viso.

 

Era di questi giorni la notiza che Ryan O’Neal, suo compagno da molti anni , aveva deciso di sposarla (finalmente). Temo non abbia fatto in tempo. Se qualcuno di voi sta pensando a Love Story forse non è poi lontano dalla verità.

Da pochi minuti poi è rimbalzata sul web la notiza della morte di Michael Jacson. Anche in questo caso perdiamo un mito, 30 anni di musica. Non solo: lui si porta via anche alcune delle mie cassettine, del disco registrato davanti alla cassa dello stereo di casa. Delle discussioni a scuola su chi faceva meglio il Moonwalker, o ancora di mia madre che diceva "mi piace questo Jacson, isterichino pieno di energia".

 

Qualche lacrima quando perdo "amici di vita" ancora scende!

Addio Farrah, addio Michael

 

yggtorrentz telecharger | click | torrent search