The Cruise Bar – Playa del Inglés – Gran Canaria

The Cruise Bar – Playa del Inglés – Gran Canaria

Come suggerisce il nome, è un locale gay dove ci si reca fondamentalmente per cercare sesso. E’ un bar frequentato anche da Bear e ammiratori, che vive il massimo del suo “Splendore” (le virgolette stanno a sottolineare che non c’è assolutamente nulla di splendido in questo posto!) attorno alle due di notte, quando il tasso alcolico della gente è arrivato a un punto tale che la distinzione tra bello e brutto è un concetto di fine filosofia. O semplicemente non si è riusciti a batter chiodo al Construction e si vuole approfittare dei saldi notturni.

Solo per i nostri lettori, noi di FreeBear ci siamo prestati a questa interessante esperienza sensoriale: è infatti incredibile quanto sia maleodorante questo locale fin dall’apertura! C’è puzza di urina ed escrementi umani che proviene dagli indescrivibili cessi e dalle due dark room, nelle quali ogni sera vengono propinati tristi spettacolini hard con cubiste mutandate Calvin Klein che si atteggiano a grandi fighe di Hollywood.

La birra in bottiglia costa 4,50 e un “Ron Cola” 6,50: mezzo euro in più rispetto al resto dei locali. Mi domando se il sovrapprezzo sia dovuto alla presenza delle virtuose attrici o al generatore di merda nebulizzata che inebria l’aria del locale.

Ingresso riservato ai soli uomini e consumazione obbligatoria.

The Cruise Bar
Centro Commerciale Yumbo
Playa del Inglés
Gran Canaria – Spagna

yggtorrentz telecharger | click | torrent search