The Block – Playa del Inglés – Gran Canaria

The Block – Playa del Inglés – Gran Canaria

E’ un bar gay situato al piano terra del Centro Commerciale Yumbo, a Playa del Inglés, Maspalomas Gran Canaria.

Seduti ai tavolini all’aperto che affacciano sullo struscio serale, passerella quasi obbligatoria prima di recarsi in qualsivoglia locale notturno, potrete degustare una pessima sangria (dieci euro al litro) o una buona birra (1,20 euro la piccola, 3,00 euro la media, 4,00 euro la grande). Noi ovviamente ci siamo buttati a pesce sulla sangria e, una volta accorti che faceva veramente cagare, abbiamo chiesto (con espressione volutamente disgustata) un po’ di zucchero per tentare di aggiustarne il sapore. Morale della favola: dal giorno seguente al “The Block” non hanno più servito la sangria : - D Evviva FreeBear e la nostra faccia tosta!!

Aneddoti a parte, questo baretto dispone di una dark room “Di rappresentanza” delle dimensioni di uno sgabuzzino.

La toilette è una stia per polli e meriterebbe un trattato a parte dal titolo “Angustia, zozzeria e miasmi”, comprensivo di conta batterica per batteri fecali, tasso di urina sulle superfici lavabili, frequenza con la quale viene effettuata la pulizia, fatiscenza del cesso nella totalità dei suoi componenti (tazza, lavabo, accessori vari: carta, sapone, eccetera).

Locale per soli uomini, frequentato da Bear, Chaser e ammiratori. Barista cordiale e simpatico. Consigliato per cominciare la serata.

Aperto dalle 21:00 alle 3:00
Happy hour: 21:00 – 22:00

The Block
Centro Commerciale Yumbo
Playa del Inglés
Gran Canaria – Spagna
http://www.theblockgc.com

yggtorrentz telecharger | click | torrent search