Stoccolma, la città dove una TROJA costa come una T-SHIRT, ma sempre meno di una BYXA!

Stoccolma, la città dove una TROJA costa come una T-SHIRT, ma sempre meno di una BYXA!

Giunti nella Capitale della Svezia con volo (very-) Easy Jet da Milano Malpensa, ci comunicano che i nostri bagagli da stiva hanno deciso di recarsi in Finlandia senza chiederci il permesso!

Appurato ciò e chiesti i dovuti ragguagli alla disponibilissima signorina bionda del banco “Bagagli smarriti”, ci siamo diretti in centro città per mezzo di un comodo bus (costo: 398 Corone Svedesi in due, circa 20 euro a testa andata e ritorno).

L’alloggiamento da noi scelto in questa nuova avventura di FreeBear alla scoperta di Orsi, Orsetti e Cacciatori Svedesi, è un barcone-ostello ormeggiato a cinque minuti da Gamla Stan: il centralissimo quartiere pulsante della Capitale.

L’hotel si chiama Rygerfjord ed è un simpatico albergo galleggiante, le cui stanze sono nient’altro che le cabine del battello stesso. Costo: 95 euro per notte in cabina matrimoniale con bagno.

Il primo giorno a Stoccolma è trascorso all’insegna dello shopping, tra i buffi e insoliti pallini sulle A.

…tra curiosi piatti della cucina tradizionale Svedese.


Detergente intimo?

…coadiuvati dalla segnaletica stradale Scandinava, all’avanguardia come tutto il resto!

Ci siamo infatti trovati costretti a comperare i generi di prima necessità (stole di pelliccia, fondotinta idratanti, vestiti da sera, eccetera…).

Ora ci prepareremo, faremo il pieno di aringhe marinate con aneto e cipolla, e andremo per locali alla scoperta della vita gay di Stoccolma.

A presto!

yggtorrentz telecharger | click | torrent search