SoccOrso – Save the Bears!

SoccOrso – Save the Bears!

Come avrete notato, sembra che la nostra città si stia svegliando dopo il torpore invernale. Dopo il Company Club che si è rifatto il trucco, il King che nasce come nuova stella del firmamento Bear Gay di Milano, è la volta dell’HD.

La storica discoteca gay milanese, nata nei lontani anni ’60, sopravvissuta all’Austerity degli anni ’70, alla “Milano da bere” degli anni ’80, a quella da "tirare" degli anni 90, torna a sorprenderci con una serata dedicata al mondo degli orsi.

In verità l’HD non è nuova a simili tentativi ma, forse perché mancava la voglia, forse perché il mercato non tirava, una vera serata Bear non ha mai preso piede.

Ci riprovano con la serata di Venerdì 16 maggio, con il simpatico e curioso nome di “SoccOrso – Save the bears!”

Insomma, che dire? Dal sito e dalla locandina non si capisce molto. Non ci resta dunque che attendere il sedici maggio per scoprirlo.

Di certo sappiamo che all’HD si entra senza tessera Arci, che il locale non è esattamente una piazza d’armi.

Di certo non sappiamo: che tipo di musica verrà suonata, chi organizza la serata, quanto costerà l’ingresso e quanto una consumazione. Inoltre: è solo l’inizio di una serie di eventi Bear o si tratta di una singola, isolata iniziativa?

Insomma ragazzi, due righe di spiegazione in più sul sito non avrebbero ammazzato nessuno, dato che immagino abbiate impiegato tempo e risorse per organizzare il tutto.

Saluti a tutti

Gattosalsiccia

HD Disco Club
Via Tajani, 11
Milano

yggtorrentz telecharger | click | torrent search