SoccOrso – Save the Bears! Seconda parte…

SoccOrso – Save the Bears! Seconda parte…

FreeBear sta cominciando a funzionare davvero. Lo dicono le statistiche (10.000 accessi al mese!!), lo ribadiscono i commenti dei visitatori, lo sottolineano le mail che ci giungono giornalmente.

Ci fa immenso piacere pensare di poter interagire con con i soggetti direttamente interessati dei nostri articoli: vedi per esempio i gestori del Company Club e del King di Milano, del Wolf Bar di Parigi, gli organizzatori del SubWoofer di Roma, i gestori di alberghi e B&B sparsi un po’ in tutta Europa.

L’ultimo evento del genere è il seguente: subito dopo la pubblicazione dell’articolo sulla serata Bear chiamata “SoccOrso” all’HD di Milano, siamo stati contattati dagli organizzatori, che molto gentilmente ci hanno fornito quei ragguagli e delucidazioni che tanto reclamavamo.

Cito testuali parole prese dalla mail che ci hanno spedito: “….vorremmo solo creare qualcosa di nuovo, di diverso, di positivo. Ce la giochiamo grazie all’ingresso senza tessera, ad un locale senza dark, senza costi d’ingresso, senza prezzi esagerati e, si dai, anche grazie alla nostra simpatia : - ) Cerchiamo di offrire qualcosa di non banale, divertente, con buona musica e (speriamo) bella gente…vedremo il 16 se tutti gli sforzi fatti saranno ripagati.”

I baldi e simpatici giovinastri (che per ora invocano l’anonimato) ribadiscono poi che l’ingresso sarà libero: ossia senza tessera Arcigay e senza pagare nulla!

La locandina della serata Bear

Insomma le intenzioni sono ottime. L’idea di un locale gay e aperto a tutti, con costi contenuti per le consumazioni, è quanto di più simile si possa trovare nelle principali Capitali Europee ed è perfettamente in linea con il pensiero di FreeBear.

Mi fa piacere che in Italia esista gente con idee simili, in grado di concepire una serata in un posto frequentato senza discriminazioni da gay, etero, orsi, cacciatori ed estimatori.

Allora in bocca al lupo ragazzi! E non pensiate con questo di scamparla al giudizio di FreBear e dei suoi agguerriti lettori! : - D

Impaziente Gattosalsiccia

yggtorrentz telecharger | click | torrent search