Quasi al via il Gay Pride Romano 2009

Quasi al via il Gay Pride Romano 2009

E’ di appena poche ore la notizia che il gay pride romano ha finalmente ottenuto un percorso definitivo in accordo con questura, la stessa che per mesi ha solo espresso dinieghi su tutti i percorsi proposti dal circolo Mario Mieli, capofila di oltre 30 associazioni lgbt italiane.

 

percorso Pride Roma 2009

Il percorso è lo stesso dell’anno scorso, con partenza da Piazza della Repubblica, via Einaudi, p.zza dei Cinquecento, via Cavour, largo Corrado Ricci, via dei Fori Imperiali. P.zza Madonna di Loreto, P.zza San Marco, Via delle Botteghe Oscure, Largo Argentina, Corso Vittorio Emanuele e arrivo a Piazza Navona.

Mi raccomando, sarò lì ad aspettarvi il 13 giugno, in camicia scacchi, cappellino e macchina fotografica, per immortalare i colori di uno dei pride più festosi d’Italia; oltre che a portare il mio pelosissimo apporto alla causa comune : - D

Invito tutti gli orsi e affini che si troveranno nella Capitale a presentarsi al loro meglio, perché il mio obiettivo fotograferà solo quelli degni di nota e rappresentativi : - D

PS: oggi, appena saputo che c’erano i permessi opportuni, ho tirato un sospiro di sollievo! Sarebbe stato davvero traumatico se un celerino avesse calpestato i miei occhiali a specchio o strappato una delle mie camice preferite, ma avevo messo in conto anche questo! Dopo tutto una camicia e un paio di occhiali non sono nulla per poter un giorno volare oltre l’arcobaleno!

Pride Roma 2009

 

PPS: ricordo infine che, per quanto colorato e festoso sia un pride, è sempre una manifestazione di denuncia e di rivendicazione dei diritti di tutti gli omosessuali e transessuali!

Dal vostro Turbolento buon pride!

yggtorrentz telecharger | click | torrent search