Pizza, orsi e americani!

Pizza, orsi e americani!

Tra i siti gestiti da orsi per orsi ne ho trovato uno un pochino fuori dagli schemi : Bearly Edible.

Un blog di ricette culinarie.

Una discreta raccolta di consigli, menu e ricette.

 Tra le varie ricette, ho ovviamente cercato quelle di piatti italiani, in fondo sono orso ma sono fondamentalmente un italiano hehehehe.

La prima ricetta che ho scovato è la pizza, ma in una versione veramente particolare.

Il simpatico blogger infatti ripropone la ricetta di uno dei nostri piatti nazionali, con la solite divagazioni americane del caso.

Nasce cosi la “pizza on the grill” che non è come potrebbe far pensare il nome , uno spuntino dopo aver fatto le cosacce all’autogrill, ma una pizza strafarcita cotta sul grill ( se le vostre papille gustative si sono ritratte fanno bene).

Una piccola divagazione: approfitto per segnalare che Miss. Carfagna sta continuando a fare danni, ha infatti presentato un disegno di legge che vieta la prostituzione nei luoghi pubblici. Direte :“che cosa c’entra ?”. La risposta è facile: spiegate voi al carabiniere di turno che l’orso con il quale siete “appartati” non è una meretrice che vi proferisce prestazioni a pagamento  ma un amante del genenere ursino in vena di sesso pret a porter! E cosi addio “pizza on the autogrill.” ( che parabola è?)

Ma torniamo alle ricette di Bearly Edible.

Seconda ricetta scovata : “ penne in a creamy tomato souce”, per questa ricetta il blogger americano si è basto su una più italica interpretazione della cucina, traducendo una ricetta proposta da Barilla sul suo sito Celebrity….” .
Peccato che improvvisamente la pasta si chiami Barillo!  Se ha fatto lo stesso lavoro con gli ingredienti poveri gli americani che spenderanno un capitale in olio extravergine, parmigiano, e pomodori di italica produzione con il rischio di produrre un budino di pasta e pomodori ricoperta da uno strato di palstica al parimigiano.

In generale comunque il nostro amico orso ha raccolto una discreta quantità di ricette che possono anche essere molto interessanti.

Se siete dei veri orsi impavidi e mangioni non potete non visitare questo sito : - )

Pizzicalight

yggtorrentz telecharger | click | torrent search