One Way vs Magnum Club

One Way vs Magnum Club

E’ guerra aperta ormai fra la discoteca milanese e il famoso gruppo bear dei Magnum Club. Dopo le dichiarazioni a microfono aperto di sabato scorso (6 giugno), all’inizio della serata, il One Way si è “definitivamente e ufficialmente liberato dalla presenza del Magnum Club”.

Parole di fuoco in risposta a quanto riportato sul sito internet del gruppo ursino (www.magnumclubitalia.com): “Vi informiamo che il Magnum Club Italia ha concluso la sua collaborazione con la discoteca One Way di Sesto S.G. Qualsiasi serata bear organizzata in questo locale non e’ pertanto più riferibile al nostro gruppo.”

 

One Way Milano

Secondo indiscrezioni, i Magnum  avrebbero esercitato forti pressioni sull’organizzazione degli eventi e sul ricarico del biglietto d’entrata, cosa che alla gestione del One Way, locale che diede i natali alle feste Magnum, non è piaciuta più di tanto.

Da questa diatriba sarebbe scaturita la decisione bilaterale di non collaborare più.

La polemica è dunque destinata a crescere, mentre sabato sera già cominciavano a trapelare i primi veleni, riportati da alcuni clienti  della contemporanea serata Moquette/Magnum.

 

Moquette Milano e Magnum Club Italia

Noi di FreeBear ci auguriamo che queste schermaglie non dividano la popolazione Bear. creando fazioni che finirebbero per spaccare quello che invece dovrebbe essere un unico, grande e compatto gruppo solidale, ma come sempre, nel nostro piccolo, cercheremo di chiarire queste voci di entrate gonfiate e percentuali "misteriose".

 

yggtorrentz telecharger | click | torrent search