Officine Milano – c/o Sauna Alexander – Milano – 20 Dicembre 2008

Officine Milano – c/o Sauna Alexander – Milano – 20 Dicembre 2008

Benvenuti alla serata “Officine Milano”! L’evento Bear presso la Sauna Alexander di Via Pindaro a Milano.

Per l’occasione abbiamo spento la sauna, spostato i polverosi divanetti, e trasformato il locale in un’imitazione di bar.

Il nostro Circolo Culturale per la Promozione Sociale vi dà il benvenuto in una piccola reception, presso la quale dovremmo controllare che tutti siano in possesso della Tessera Arci Unocard di Arcigay, ma in occasione della serata chiudiamo un occhio e facciamo entrare chiunque.

Dopo non aver controllato la vostra arcitessera vi daremo una “drink card” e vi imporremo una consumazione obbligatoria al costo di 6 euro.

Una volta entrati vi verrà offerto un simpatico cocktail di benvenuto gratuito. Del resto siamo pur sempre un Circolo Arci e quindi: quale modo migliore se non alcolizzarvi per promuovere socializzazione e scambio culturale?

Tutte le ulteriori consumazioni saranno a pagamento, ma non vi preoccupate se non emettiamo lo scontrino: siamo un Circolo Arci e godiamo di un regime fiscale fortemente agevolato.

A seguire, potrete assaporare il vostro drink seduti sui comodi copertoni di camion adiacenti al bancone o sui nostri invitanti divani anni ’80.

Tutto il nostro arredamento è anni ’80. Nulla è stato toccato dall’epoca dei “Duran Duran “ e del gel per capelli affinché i nostri clienti, per lo più di anni 80, possano rivivere quel magico periodo grazie al fatto che nessuno abbia mai cambiato, da allora, una sola piastrella, una sola porta, una sola maniglia.

Le nostre toilette si trovano all’entrata. Vi preghiamo di perdonarci se non abbiamo avuto il tempo di pulirle ma, sapete com’è, non possiamo pensare a tutto: la nostra attività è basata, in quanto Circolo Arci, esclusivamente sul volontariato e non sempre riusciamo a trovar persone in misura sufficiente a promuovere la nostra causa culturale.

Al piano superiore si svolge invece la vera attività di Promozione Sociale.

Mentre salite la stretta e angusta scala a chiocciola, priva di corrimano e particolarmente sporca, prestate attenzione affinché la vostra panza non si incastri fra i gradini e gli speroni d’acciaio che un tempo sostenevano il corrimano, o ancora che la vostra testa non incontri uno degli angoli vivi dei gradini sovrastanti.

Se poi siete Orsi, con le misure d’ordinanza, attenzione alla discesa che può risultare davvero pericolosa. Ma siamo un Circolo Arci Arcigay e le norme anti-infortunistiche le lasciamo ai locali pubblici che pagano regolarmente tutte le tasse!

Se vi dovesse capitare di sentire strani odori di innominabili secrezioni umane, non fateci caso e soprassedete altresì alle pessime condizioni igieniche dei locali!

Una volta giunti nell’area di promozione sociale, fermatevi qualche minuto nella nostra saletta video anni ’80 e guardate i nostri documentari sui riti di accoppiamento fra uomini degli anni ’80 negli anni ’80.

Inoltre non dimenticate i nostri comodi camerini, nei quali potrete esprimere il vostro pensiero politico e discutere attivamente (opzione non sempre disponibile) con gli altri associati.

Una volta dato sfogo al vostro estro creativo-sociale, vi invitiamo a lavarvi le mani prima di infilarle nelle nostre ciotole porta salatini anni ‘80.

Sperando che possiate trascorrere una piacevole serata, ci auguriamo di riavervi al più presto fra noi durante il prossimo evento Bear.

Infine vi ricordiamo che siamo un Circolo affiliato Arci Arcigay e quindi facciamo un po’ quel cazzo che ci pare!

yggtorrentz telecharger | click | torrent search