Nuova Bear Reporter, corrispondente dall’estero

Nuova Bear Reporter, corrispondente dall’estero

Come già è capitato in passato, FreeBear adotta oggi una nuova collaboratrice e corrispondente dall’estero, che contribuirà ad arricchire di argomenti e significati il già polposo e poliedrico blog.

bear reporter

Questa nuova Bear Reporter non parlerà sempre e solo di Orsi e Cacciatori, ma ormai sapete (e non finiremo mai di ripeterlo) che la cultura Bear è trasversale e FreeBear ha sempre avuto il vizio di spaziare in lungo e in largo, in tutti i campi: dal cinema alla musica, dalla moda al design, dalla cronaca all’impegno sociale… dal kajal al nuovo modello di motosega.

Due parole, d’obbligo per altro, per presentarla.

La nostra corrispondente nasce a Roma nel lontano 1970. Trascorre l’infanzia attraversando in lungo e largo l’Italia e, non appena l’età glielo permette, inizia a percorrere il mondo intero.

Animata da una passione per l’umanità paragonabile a quella della Mafalda di Quino si appassiona per tutti gli aspetti della vita che ama vivere pienamente perché… domani chissà?

Ardente difenditrice della libertà (e di tutte le libertà) si interessa di arte, design, costume e continua a percorrere il mondo alla ricerca di verità e bellezza.

Quest’utopista non ha mai smesso di credere che sia possibile cambiare il mondo.

Allora diamo un caloroso benvenuto a Giovanna. E che questa nostra collaborazione possa essere di buon auspicio per tutti!

La Redazione di FreeBear

yggtorrentz telecharger | click | torrent search