Novità al Company Club

Novità al Company Club

Venerdì sera scorso (19 giugno, per la cronaca) siamo andati al Company Club di Milano per salutare vecchi amici e trascorrere la prima parte della serata in attesa di trasferirci presso la discoteca HD di Via Tajani (Milano), dove si è svolto l’ultimo evento “Soccorso Waitinig for Genova Pride 2009”.

Voglio solo esprimere, in queste poche righe, che a quanto pare a Milano esiste ancora chi investe tempo e denaro per migliorare il proprio locale, in favore dei suoi clienti.

Company Club Milano Gay Bear Bar

Mi riferisco, nella fattispecie, alle operazioni di restyling che il Company Club continua senza sosta a mettere in atto!

Non sono bastate le toilette di design, il rinnovato impianto di climatizzazione, l’aperitivo domenicale e altre novità di cui ho già parlato in precedenti post.

Questa volta infatti i ragazzi ci hanno sorpresi, soprattutto in vista di un’imminente estate rovente!

Ebbene vi ricordate la saletta fumatori? Ecco, ora il grosso portone in metallo è aperto e affaccia su un giardinetto, dotato di sedie e tavolini.

A mio avviso, ma suppongo che saranno tutti d’accordo con il mio pensiero, si tratta di un accessorio davvero prezioso che incentiverà senza dubbio i clienti che normalmente fuggono all’idea di infilarsi in un locale milanese in piena estate!

yggtorrentz telecharger | click | torrent search