Moquette Milano – Can you Bear it?
Domani sera, Venerdì 8 maggio, si terrà l’ultimo evento della stagione di Moquette Milano; il quinto in assoluto di una serie di serate che ha visto il suo esordio a Novembre 2008.

A partire da allora, grazie all’enorme successo, Moquette Milano è stato riproposto in altre occasioni, con date rigorosamente NON definite con largo anticipo, ma decise quasi sempre all’ultimo momento e solo se la location rispecchiava le condizioni ottimali per lo svolgimento della serata.
Musica minimal, electro, acid e quant’altro, mixata e selezionata da (cito testuali parole dal sito…) “…dj famosi e con le palle”.
Nella fattispecie, domani sera le nostre orecchie verranno piacevolmente deliziate dai dj: Enrico Logallo, MAX_M, Gigi LP.
Gli organizzatori promettono: “…nessuna animazione en travesti, niente atmosfere kitsch”, solo una vera atmosfera da club in cui “…nulla è uguale a sé stesso”.
L’evento, per chi ancora non lo sapesse, si chiama “Can you Bear it?” ed è una delle poche serate gay etero friendly proposte a Milano, a dimostrare che la vera integrazione parte dall’abolizione dei ghetti!

Quindi chiunque sarà il benvenuto: Gay ed Etero, Orsi e Cacciatori, Musclebear e Chubby, Lontre, Ammiratori e Polar Bear. Insomma la tassonomia ursina al gran completo e molto altro!
Il Company Club ospiterà la pre-serata e, all’uscita del locale, verranno distribuiti inviti per entrare al Moquette a prezzo ridotto.
Ci vediamo quindi domani sera alle 23:30 per una serata di divertimento e buona musica.
Sì, perché anche noi di FreeBear saremo presenti all’evento. Speriamo solo che gli organizzatori facciano in tempo a noleggiare la limousine di rito e a stamparci i free-drink! Il tappeto rosso dovrebbero averlo ritirato proprio oggi dalla tintoria…
Attendiamo come al solito i vostri commenti sulla serata!
Ah già, l’indirizzo!!
Set Club
Via Tullio Massarani, 6
Milano
(zona Corso Lodi)
http://moquettemilano.altervista.org
Comments are closed.