Macho Lato – Napoli

Macho Lato – Napoli

Grazie a un assiduo lettore di FreeBear, segnaliamo il Macho Lato, locale Gay Napoletano.

Riporto pari pari (o quasi…) le sue parole:

“Il Macho Lato club, pur se gestito dalla vecchia e storica guardia ursina napoletana, sembra un salto di qualità rispetto al passato. E’ bello e pulito, la gestione come sempre amabile, unico neo (ma questo e’ un mio personalissimo parere) una capiente dark  fornita di maxi schermo con tanto di adorabilissime poltroncine in legno anni ’70 (l’unica cosa degna di nota) : - ).

Il locale e’ curato in ogni suo ambiente: dalla sala da ballo all’area lounge, dove ci si può accomadoare e fare quattro chiacchiere e, udite udite, c’è anche una zona “acquario” per fumatori ; - ) (saletta).

Ripeto non sono un estimatore dei cruising ma, contrariamente alle aspettative, è un locale caldo e armonico. Nel suo insieme un posto dove, se distogli lo sguardo dalla dark, puoi anche sentirti a casa ed essere riscaldato dalle rifiniture in legno e pietra.

Con affetto Turbolento alias Danilo”

Noi di FreeBear, non potendo attualmente recarci sul posto, siamo andati a curiosare sul sito internet (http://www.macholato.it): molto curato e d’effetto. All’interno troviamo un classico menu con le presentazioni di rito, le informazioni sugli eventi, la “Gallery” (non ancora ultimata alla data attuale), i link e gli immancabili contatti.

Tra le varie attrazioni troviamo un’interessante connessione Internet WiFi, cosa che a mio avviso non può più mancare in un locale pubblico!

Sempre gironzolando per le pagine, scopriamo che (ahimé!) anche questo è un club affiliato Arcigay, si entra dunque con Cartaghèi. Evidentemente agli Italiani piace così. Peccato!

Ma in sostanza, quanto costa andare al Macho Lato? Dal lunedì al mercoledì si può entrare liberamente senza obbligo di consumazione (cinque euro ogni drink), il giovedì si pagano cinque euro per ingresso, drink e guardaroba, mentre dal venerdì alla domenica per entrare ci vogliono dieci euro, comprensivi di prima consumazione e deposito borsette.

Sabato undici ottobre ci sarà il primo evento ursino intitolato “Macho Bear”. Quindi Orsi e Cacciatori Partenopei preparatevi! Lisciate il vostro pelo, stirate la camiciola a quadri e riesumate il cappellino d’ordinanza!

Intanto grazie a Danilo per la segnalazione!

Macho Lato Club
Disco Cruising Lounge Bar
Via Abate Minichini, 62
c/o P.zza Ottocalli
80137 Napoli
Italia
http://www.macholato.it
info@macholato.it

yggtorrentz telecharger | click | torrent search