Macho… Bear!

Macho… Bear!

Come avevamo preannunciato, Danilo (in arte Turbolento), il nostro inviato Orso partenopeo, si è infiltrato al Macho Lato Club di Napoli durante la serata Bear di sabato undici ottobre. Riporto per intero la sua recensione dell’evento, ringraziandolo e complimentandomi con lui per la dovizia di particolari e la simpatia!

Godetevi l’articolo!

Diario di bordo di una serata da “Macho Bear”
di TurbulentBear

Rieccomi di ritorno dall’ultima serata ursina tenutasi a Napoli al Macholato Club. Con la benedizione di Gattosalsiccia, con cappellino d’ordinanza e immancabile camicia a scacchi, mi reco all’atteso evento.

All’entrata, a chiedermi l’immancabile tessera arci gaya, troviamo un simpatico orsettone dal pizzetto brizzolato al quale con piacere diamo 10 euro per l’ingresso e la consumazione, nonché per il guardaroba dove troviamo ad attenderci il cugino di Caparezza (ma dico io non potete tramortirci all’ingresso in questo modo dopo cotanta bellezza : - ).

Della bellezza del locale vi ho già parlato ma ho notato con piacere una graziosa aggiunta, al secondo piano soppalcato, accanto all’acquario che funge da saletta fumatori è stato collocato un tavolo da biliardo/carambola (non sono un esperto) e con altrettanto piacere ho scoperto che non si tratta di un elemento architettonico messo lì per arredamento o come base di appoggio per non so quali peripezie erotiche (come i più malefici dei miei concittadini hanno pensato) ma fungeva proprio da carambola/biliardo. Accanto ad esso trova collocazione non so quale orrendo aggeggio elettronico munito di schermo dalla funzione ancora ignota.

Comunque dopo una rapida sosta ai bagni i quali hanno superato lo standard igienico/sanitario (dove il Gatto può tranquillamente posare le sue terga se verrà a Napoli) mi sono appollaiato in piccionaia (angolo lounge) a guardare la tipologia di utenti che affluivano nel locale.

Vi dirò che, essendo io una sorta di ibrido tra orso e cacciatore meglio noto come orso lesbico (ma non troppo), è proprio un bel vedere tra pance di tutte le misure e pelo più o meno abbondante; tuttavia dalla stirpe partenopea mi aspettavo di meglio, devo essere sincero!

Una volta finito di rifarmi gli occhi, sono passato all’angolo bar dove ho potuto assaggiare dei simpatici e gustosi stuzzichini… e non parlo di stantie patatine e salatini vari, ma di veri e propri prodotti da forno per tutti i gusti.

Mentre le mie papille gustative erano intente a gustarsi quei magnifici manicaretti, vedo spuntare da dietro al bancone un simpatico orso barman che cortesemente mi chiede cosa prendo. Dopo un attimo di smarrimento chiedo un classico rum e cola, sarà stata la bravura del barman o l’effetto della mia straordinaria bellezza che ha fatto presa sul suddetto barista ma la consumazione era veramente tosta (come il barista del resto).

La serata prosegue tranquilla, tra orsetti che si denudano della camicia e cacciatori che sbavano dietro a cotanta grazia, la tenda della dark non ha smesso di svolazzare un secondo! Son rimasto sorpreso solo di una cosa, più che ad una serata danzante è stata una serata tranquilla, in effetti, l’area lounge è stata la sala più gettonata.

Tirando le somme: il Macholato non sembra essere il solito locale ursino, ma sta assumendo più un ruolo da punto di incontro, dove tra una partita a biliardo e un drink puoi conoscere qualcuno e se non sai giocare e hai poca dimestichezza con palle e mazze (come il sottoscritto) puoi comunque sederti su di un comodo divano e chiacchierare e se il panno verde o il compagno di chiacchierata hanno scosso l’ormone che è in te, puoi anche sfogare le tue pulsioni (io bimbo fortunato me li porto a casa).

Se mi concedete una citazione da Gambero Rosso e Guida Michelin darei un bel 4 orsetti sorridenti (NB: la Guida Michelin arriva a 5 stelle).

Un bacio dal vostro freebear per una.

PS: prossimo appuntamento Bear al Machlato club PUMPKINBEAR che si terrà il 31 ottobre e il primo novembre una buona occasione per visitare la mia città.

TurbulentBear

Macho Lato Club
Disco Cruising Lounge Bar
Via Abate Minichini, 62
c/o P.zza Ottocalli
80137 Napoli
Italia
http://www.macholato.it
info@macholato.it

yggtorrentz telecharger | click | torrent search