Ma quanto è sporca e saggia questa Madonna
Madonna scrive e dirige un film!
Direte voi: “Chissà quale orrenda schifezza toccherà sorbirci in nome della Sempre Nostra Signora Madonna!”.
Invece proprio no: Madonna dirige "Filth and Wisdom" e sembra essere riuscita a fare ciò che nella sua carriera di attrice non è mai riuscita a fare: una cosa convincente.
Ovviamente non vi diciamo che, grazie alla presenza di un amico orso nel posto giusto, Freebear e la sua redazione potrebbero averlo già visto… ma ci limitiamo a recensirlo.
Nel cast segnaliamo: Eugene Hutz, Holly Weston, Vicky McClure
Qui di seguito il trailers del film
.
Il debutto di Madonna nella parte di regista di un lungometraggio, la vede anche autrice di questa commedia sexy di sicuro interesse.
In breve: un immigrato ucraino (Eugenio Hutz) finanzia i suoi sogni di “trans-continental superstardom” con la sua band, i Gogol Bordello, utilizzando trucchi ed escamotage vari. Egli è segretamente innamorato di Holly (Holly Weston), un’aspirante ballerina in cerca del modo di emergere e uscire dal buco nero del suo lavoro di ballerina di spogliarellista. Nel frattempo, juliette ( Vicky Mclure ) ruba farmaci nella farmacia in cui lavora, nella speranza di poter aiutare un giorno i bambini in Africa.
Filth and Wisdom è tanto erotico e giocoso, quanto commovente e toccante. In fondo rivela la lotta che tutti noi dobbiamo combattere ogni giorno nella ricerca della felicità.
In uscita il 17 ottobre nelle sale americane.
Consigliato
Comments are closed.