Ma quanto è sporca e saggia questa Madonna

Ma quanto è sporca e saggia questa Madonna

Madonna scrive e dirige un film!

Direte voi: “Chissà quale orrenda schifezza toccherà sorbirci in nome della Sempre Nostra Signora Madonna!”.

Invece proprio no: Madonna dirige "Filth and Wisdom" e sembra essere riuscita a fare ciò che nella sua carriera di attrice non è mai riuscita a fare: una cosa convincente.

Ovviamente non vi diciamo che, grazie alla presenza di un amico orso nel posto giusto, Freebear e la sua redazione potrebbero averlo già visto… ma ci limitiamo a recensirlo.

Nel cast segnaliamo: Eugene Hutz, Holly Weston, Vicky McClure

Qui di seguito il trailers del film

.
Il debutto di Madonna nella parte di regista di un lungometraggio, la vede anche autrice di questa commedia sexy di sicuro interesse.

In breve: un immigrato ucraino (Eugenio Hutz) finanzia i suoi sogni di “trans-continental superstardom” con la sua band, i Gogol Bordello, utilizzando trucchi ed escamotage vari. Egli è segretamente innamorato di Holly (Holly Weston), un’aspirante ballerina in cerca del modo di emergere e uscire dal buco nero del suo lavoro di ballerina di spogliarellista. Nel frattempo, juliette ( Vicky Mclure ) ruba farmaci nella farmacia in cui lavora, nella speranza di poter aiutare un giorno i bambini in Africa.

Filth and Wisdom è tanto erotico e giocoso, quanto commovente e toccante. In fondo rivela la lotta che tutti noi dobbiamo combattere ogni giorno  nella ricerca della felicità.

In uscita il 17 ottobre nelle sale americane.

Consigliato

yggtorrentz telecharger | click | torrent search