Las Camelias – Playa del Inglés – Gran Canaria

Las Camelias – Playa del Inglés – Gran Canaria

Se vi siete stancati di spendere quindici euro per una bistecca con patate fritte, se non avete voglia di fare la spesa, se vi siete bruciati lo stomaco con le prelibatezze della cucina cinese e tailandese, o semplicemente volete risparmiare qualche soldino e mangiare discretamente, allora la vostra scelta potrebbe ricadere su “Las Camelias”.

Si tratta di un ristorante che si trova vicinissimo al Centro Commerciale Cita di Playa del Inglés, a Maspalomas, Gran Canaria.

Las Camelias offre un generoso e vario buffet a prezzo fisso, composto da pietanze calde e fredde: frutta, verdura, formaggi, carne, pesce, dolci. Tutto rigorosamente a volontà.

Uno screenshot del sito internet

Vi è inoltre la possibilità di farsi cucinare bistecche, tranci di merluzzo, salsicce, tutto grigliato al momento.

E’ in pratica il paradiso di Bear, Chubby e altre simpatiche creature morbidose che apprezzino in modo particolare l’abbondanza. Insomma un posto dove riempirsi la panza con poco meno di dieci euro, bevande escluse (i bambini fino a otto anni di età pagano la metà).

Fatta eccezione per la paella e gli improbabili spaghetti (gonfi come vermicelli prossimi all’esplosione osmotica) galleggianti in una strana brodaglia, la qualità del cibo è buona e il cibo è fresco.

Le toilette sono pulite, l’ambiente è condizionato e piacevole; ma soprattutto è vietato fumare, cosa che ho apprezzato moltissimo.

Aperto dalle 12:00 alle 23:00.

Consigliato!

Las Camelias
Avenida de Tirajana, 15
35100 Playa del Inglés
Gran Canaria – Spagna
www.buffetlascamelias.com

yggtorrentz telecharger | click | torrent search