King – Milano – Di che si tratta?

King – Milano – Di che si tratta?

Vorrei spendere due parole sull’imminente evento che vedrà l’apertura di un nuovo locale gay in quel di Milano, proprio nelle strette vicinanze del Company Club, ormai storico luogo d’incontro per Bear, Chaser e ammiratori del genere ursino.

Allo stato attuale è presente solamente il sito internet, il cui URL è http://www.kingmilano.com e null’altro, se non l’attesa. Ragion per cui tentiamo capire di cosa si tratta: una discoteca? Un disco pub? Un bar con musica? Un cruising?

In pagina principale viene riportato quanto segue: “E’ nero come la notte. E’ dorato come un bel gioiello. Vestito da sera, il KING è pronto a sedurre i sensi con un fascino tutto suo, sensuale e inebriante, ma sempre con stile e tono sobrio e garbato…”

E fin qui le premesse sono ottime direi. Poi continua: “Il KING è il nostro luogo dove possiamo incontrarci, fare amicizia, ascoltare della buona musica.”

Si direbbe una sorta di bar in stile Company Club. Chissà che non sia davvero l’inizio di un fiorire esponenziale di locali gay gli uni vicini agli altri, come si vede negli altri paesi europei!

Infine il manifesto conclude: “Il KING è lo spazio per tutti. Ingresso riservato ai soli soci con tessara ARCI – UNO CARD”

Evidentemente non è proprio per tutti, dato che l’ingresso viene precluso a priori a coloro i quali siano sprovvisti di “Uno Card” ovvero non vogliano tesserarsi affatto! Purtroppo ci siamo nuovamente: dietro una promessa di tutela nei confronti dei cattivi omofobi che minacciano le dark-room italiane si nascondono in realtà quindici sonanti euro che entrano nelle tasche dell’ARCIGAY. Discorso portato avanti da parecchio tempo in questo blog, sul quale non voglio affatto dilungarmi ulteriormente.

Ma torniamo al King e a quello che propone: sembra che non sia un locale esclusivamente di stampo Bear, ma che coinvolga una clientela più eterogenea. Questo potrebbe anche essere un bene a mio avviso!

Sta di fatto che la serata dedicata esplicitamente al mondo Ursino e ai suoi ammiratori sarà niente meno che il venerdì.

Altro punto degno di nota è che la domenica l’apertura verrà anticipata alle 19:00, ci sarà un buffet (ricordate sempre che il cibo attira l’orso!!) e musica Lounge.

Infine vale la pena ricordare dove si trova il King: in Via Derna 19, Milano. Qui trovate la mappa: http://www.kingmilano.com/dove_siamo.html

Non resta altro che attendere l’inaugurazione del locale, che avverrà Sabato 5 aprile.

yggtorrentz telecharger | click | torrent search