K.D. Lang: Alleluia è tornata!

K.D. Lang: Alleluia è tornata!

Dopo 6 anni di silenzio, finalmente ritorna con il nuovo disco Watershed, la piu grande Icona lesbo del mondo musicale…si si proprio lei la grandiosa K D LANG.


 <
 

Ritorna con una delicata ed intimista tournee, che tocca anche Milano.

Nella eterea e splendida cornice di villa Arconati, c’eravamo anche noi di Freebear, ad ascoltarla e a farci emozionare dalla sua bellissima voce e dalla sua magnifica presenza scenica.

Dall’alto dei suoi 45anni l’oramai “ORSETTA” (eh si! Qualche chiletto l’ha messo anche lei, ma ci piace cosi, anzi di piu !!!) ci ha toccato il cuore ed emozionato come raramente accade.
Bello spettacolo, con un misto di canzoni vecchie e nuove…ci ha divertito con le sue ballate folk ma ci ha fatto anche tornare indietro nel tempo rivisitando l’oramai classico di Leonard Cohen “ALLELUJA”.

 

Il pubblico verso la fine del concerto era in delirio assoluto, centinaia di lesbiche gasate erano li ad osannarla ormai stregate dalla sua voce ammaliante, ed ogni tanto si poteva vedere qua e la tra la folla la barba di qualche orsetto (ma ovviamente eravamo la minoranza).

Ci regala il suo successo più grande verso la fine “CONSTANT CRAVING”, ed andiamo a casa tutti contenti………a presto dal vostro inviato bear75

yggtorrentz telecharger | click | torrent search