Il sesso che supera la morte e un motorino elettrico.
Pensavate veramente che la morte potesse togliere ogni fantasia all’amore?
Credevate che la necrofilia fosse relegata ai testi romantici della fine dell’ottocento?
Ebbene non è cosi!
L’amore e il sesso possono passare indenni, o quasi, dal tunnel che porta alla luce. Almeno questo è quello che sembra crededere il designer/artista Mark Sturkenboom.
Il signor Sturkenboom infatti ha progettato un’urna di nuova concezione, una MemoryBox elegante e moderna, da tenere in bella vista, magari in sala o in camera da letto. L’ha chiamata 21 Grammi (nome di cinematografica memoria).
Il piccolo bauletto in pelle oggettivamente molto elegante, ovviamente può contenere le memorabilia del defunto ma la cosa bizzarra è che lo fa anche nella versione sensoriale.
Contiene infatti un diffusore di profumo per liberare nell’aree note odorose capaci di riportare ricordi perduti, grazie al fatto che il sistema olfattivo è profondamente legato con il sistema limbico, la parte del cervello legata ai ricordi e alle emozioni e alla sensualità.
Un piccolo cassetto sul retro consente di collegare L’iphone del morto per ascoltare, amplificata dal coperchio del bauletto, la musica preferita del trapassato o le canzoni che facevano parte della vita di coppia.
Naturalmente non può mancare la chiave/ciondolo da portare sempre con se.
Ma i 21 grammi a cosa si riferiscono? Ovviamente alle ceneri del morto. E quale posto migliore per conservare le funeree polveri se non in una piccola urna placata oro? Elegante e inconsueto contenitore più adatto ad un boudoir che ad un caminetto.
Ma se con la complicità della notte, la musica romantica, il profumo sornione oltre che i ricordi si stimolano anche vetuste voglie orgasmiche? Cosa fare? Piangere e diventare ancora più malinconici o cavalcare l’onda e darsi una bella stimolata???
Ovviamente la soluzione migliore è non farsi prendere dallo sconforto ma prendere la piccola urna di prezioso metallo ricoperta e inserirla nel … pratico vibratore trasparente contenuto nella Memory Box!
E’ così che il triste ricordo diviene un frizzante e vibrante momento pieno di onde positive.
Perché la morte non può nulla se paragonata all’amore o a un piccolo motore ad induzione.
Vibrante Pizzicaluna
Comments are closed.