Il King compie un anno

Il King compie un anno

Questa sera il King di Milano compie un anno.

Per festeggiare il compleanno, i proprietari hanno deciso di spostarsi e organizzare un evento all’Assab One, nota galleria d’arte ricavata in una fabbrica dismessa.

Per l’occasione, l’Assab One concederà i suoi spazi al King Bar, in modo da riuscire a contenere tutti (amici e clienti) che decideranno di andare a festeggiare (e dovrebbero essere tanti!).

Dopo un aperitivo al King, che per l’occasione aprirà alle 20.00, ci si potrà spostare tutti all’Assab One, distante poche centinaia di metri.

Nella vecchia fabbrica ci aspetteranno, oltre ai proprietari del King, un’esibizione dal vivo del gruppo catalano dei Barbazul e tanta musica dance-house con: dj T-Morris, dj Domez, e dj Eidir.

Si prevede quindi una serata divertente e carina, come da tempo ci hanno abituati quelli del King.

Noi di FreeBear questa sera ci saremo e porteremo anche tutti i nostri amici. Sarà una buona occasione per vedere come, a distanza di un po’ di tempo, i proprietari del King siano riusciti a interpretare le serate Bear Milanesi.

Nonostante la crisi economica mondiale e la crisi di idee e proposte del mondo Bear, il King è riuscito a superare il traguardo del primo anno.

Freebear non può che fare a tutto lo staff del King Bar di Milano i suoi più cari auguri affinché questo sia solo il primo di una serie di successi.

Visti i recenti risultati del sondaggio, sappiamo per certo che l’argomento interessa. Quindi aspettiamo numerosi i vostri commenti sull’evento di questa sera.

Se ci sarete anche voi, ci vedremo questa sera.

A presto!

yggtorrentz telecharger | click | torrent search