Il BearButch a Milano navigano sul Nautilus

Il BearButch a Milano navigano sul Nautilus

Il 24 Aprile  uno degli eventi da non perdere è sicuramente l’innaugurazione di BearButch a Milano.

Dopo i successi riscossi negli anni scorsi al Fabrick di Firenze ( serate alle quali purtroppo non siamo mai stati) quelli di BearButch affrontano gli Orsi meneghini.

Il 24 l’innaugurazione al Nautilus in via privata Mondovì al civico 7.

Ma  che cosa è il Nautilus?
Noi di Freebear non potremmo mai consigliarvi di andare in un posto senza almeno qualche informazione di carattere tecnico, perchè anche a noi farebbe piacere che certe cose ci venissero dette prima.
Nell’era di internet è facile trovare tutte le informazioni che servono semplicemente googlando.
L’indirizzo internet del locale è http://www.nautilusclubprive.it/ e già si può facilmente capire che si tratta di un locale particolare, di un locale Privè. Uno di quei locali dove di solito si pratica l’arte dello scambismo.
Ma il Nautilus va un pochino oltre al semplice locale per scambisti, infatti dalla  home page citiamo:

"Le attività del Nautilus Club Prive di Milano si articolano su alcune precise direttrici
A) Serate eros dedicate allo scambismo, scambio coppie e trasgressivo scambismo
B) Serate SM-Fetish
C) Serate Trans e Trav
D) Feste di compleanno, addii al celibato/nubilato
Tutto bene suddiviso in giorni specifici affinché ognuno possa trovare quello che fa per lui all’interno di un panorama di erotismo moderno, vario e raffinato. Il Nautilus Club Prive di Milano ha voluto, già anni fa, adottare questa politica di allargamento degli orizzonti nel campo della sessualità cogliendo per tempo il mutare dei gusti, ma senza tradire la sua origine e la sua principale vocazione: lo scambismo. Scambio di coppie o scambio di coppia.
Nel campo SM e successivamente in quello Trans e Trav è stato il primo in assoluto in Italia potendo contare sulla collaborazione dei maggiori “esperti” di questi settori così specifici.


un immagine del Nautilus presa dal loro sito internet

E già qui si toccano cime non indifferneti… ma continuiamo a leggere:

 .."EROS è’ il nucleo centrale delle attività e delle serate del Nautilus. Sesso e trasgressione all’interno di un posto esclusivo e sicuro."
Insomma un tempio dello scambismo, una sancta sanctorum dei giochi erotici. Infatti, al Nautilus, non mancano anche i corsi di Fetish, di SM, le serate Trans e Trav. E ancora  i seminari di Bondage ed eventi a tema tipo La festa del Piede, o una più sm/repubblicana Festa della Liberazione (e non sto scherzando! )

Per il 24 il Nautilus sarà terra di conquista di orsi e cacciatori, l’ingresso infatti sarà riservato alla nostra specie. Anche sul sito si legge infatti che la serata è privatissima.

La serata si apre però al Company in via Benadir dove ci sarà la presentazione dell’evento e diciamo così ci si darà la carica per passare il resto della serata al Nautilus che per altro è a soli settecento metri di distanza.

Le serate  BearButch andranno in replica anche il 22 maggio e il 26 giugno stesso luogo stessa dinamica.
Interessante questa operazione di innesto bio/sado/maso/bear/scambista, indubbiamente una serata dalle premesse interessanti che secondo me vale la pena di provare, anche solo per provare ad entrare in uno scopodromo dell’alltra sponda!
Insomma Bearbutch, Company club, Nautilus club Privè le carte sono buone! Chi si fa questo giro di scopa?

Buon divertimento a tutti, e portateci dei commenti mi raccomando!

yggtorrentz telecharger | click | torrent search