Hotel Saturnia – Via Ruinaglia – Roma

Hotel Saturnia – Via Ruinaglia – Roma

Dovendo recarmi a Roma per partecipare alla serata del Subwoofer e non trovando asilo in casa di qualche mio amico, sono stato costretto a trovarmi una stanzetta nei dintorni del centro.

Dopo alcune peripezie e ricerche in Rete, sono incappato nell’Hotel Saturnia: prezzo della camera 40€ per notte, con prima colazione inclusa.


La mia camera d’albergo

L’hotel è classificato come “Due stelle”, vicinissimo alla stazione Termini e alla fermata della metropolitana di via Cavour.

La posizione è strategica, se volete, potete muovervi in metropolitana, ma sinceramente ho trovato superfluo farlo: 1 Kilometro dal Colosseo (10 minunti a piedi) e 500 metri dalla “Galleria de’ Serpenti”, sede dell’evento ursino Subwoofer.

Detto questo, premettermi di spendere due parole sull’hotel in questione: sprovvisto di ascensore, la camera assegnatami era più che dignitosa, il bagno pulito con un lieve sentore di chiuso.


Ladies and gentleman… the cess!

Tutto sommato, visto che c’erano un televisore, l’aria condizionata e un letto comodo, sono stato soddisfatto.

Ho saltato la prima colazione perché servita fino alle 9 e sinceramente ho preferito rimanere a dormire.

E’ possibile connettersi a Internet solo nella sala da pranzo dell’hotel.

La camera va lasciata libera per le 11, ma è possibile lasciare il bagaglio anche per tutta la giornata, se volete fare i turisti prima di ripartire! : - D

E’ possibile prenotare direttamente sul sito dell’albergo (www.saturniahotel.com) oppure su http://it.venere.com,dove potere trovare anche altre soluzioni di vostro piacimento.

PS: non è possibile lasciare in carica alcunché in quanto l’impianto elettrico è provvisto di un dispositivo che interrompe l’ erogazione della corrente appena lasciata la stanza:D quindi se dovete ricaricare il cellulare dovete rimanere in camera a guardarvi la tv per un’ oretta!

Hotel Saturnia
Via Ruinaglia 4/6
00184 Roma
Tel: (+39) 06 484609
info@saturniahotel.com
http://www.saturniahotel.com

yggtorrentz telecharger | click | torrent search