Hot Bar – Madrid

Hot Bar – Madrid

L’Hot Bar si trova in zona Chueca, il quartiere gay di Madrid, e sembra che sia molto gettonato nell’ambiente ursino. Ne è prova la cospicua delegazione venuta in Italia, in occasione del Gay Pride 2007 a Roma.

L’ingresso assomiglia vagamente a una discoteca ma, una volta entrati, ci si trova dinnanzi a un normalissimo, fumosissimo e tutto sommato simpatico bar pieno di orsi e orsetti di ogni età.

L’ambiente è gioviale e privo di formalismi. C’è il classico bancone presso il quale è possibile approvvigionarsi dell’irrinunciabile Cerveza, strumento inconsciamente indispensabile per intrattenere pubbliche relazioni, dopo il profilattico… ovviamente!

Le toilette sono nei limiti dell’umana decenza, ma questo non sembra servir di sprone, per la maggior parte degli Iberici, nel praticare il sacro rito del lavaggio delle mani dopo aver utilizzato i servizi igienici.

In fondo al locale è presente una scala che porta a uno spazio interrato, maleodorante e umidiccio, che ospita a sua volta un secondo bancone bar e due curiosi oggetti che assomigliano in tutto a cabine elettorali, all’interno delle quali si suppone possa essere praticato del sesso.

Nel complesso è un bel posto, abbastanza tranquillo, dove trascorrere una serata attorniati da quintalate di ciccia e peli : - ).

HotBar
Calle de las Infantas, 12
Madrid
Aperto dalle 13:00 alle 3:00

yggtorrentz telecharger | click | torrent search