Guida pelosa per navigatori mediatici

Guida pelosa per navigatori mediatici

Tanto per smentire le accuse, false e tendenziose, del Sig. Pizzicaluna mio consorte, che taccia il qui presente Gattosalsiccia di trans-curare FreeBear, mi sono premurato di recensire alcuni siti Bear nei quali mi sono imbattuto galleggiando nell’immensità dell’oceano mediatico della Rete per antonomasia.

Per chi, come me, prova piacere nella navigazione Internet alla ricerca di Ursidi più o meno antropomorfi e si è stancato dei soliti siti che trattano l’argomento “Trippa” solamente dal punto di vista saunistico o chatterésco, ecco una mini-guida aggiornata semi-seria di alcune pagine web con un comune denominatore: l’Orso nela vita di tutti i giorni.

http://www.biggnugg.com
Big Nugg è un giovane orsetto rapper statunitense che, a quanto pare, gode di discreto successo nell’ambiente. Sul sito potrete guardare alcuni dei suoi video musicali, tenervi aggiornati sulle date delle sue esibizioni e sfogliare il suo album fotografico. Se poi non riuscite a resistere al fascino della sua musica, potete sempre acquistarla online qui: http://www.gaymusicusa.com (vedi più avanti)

http://www.gaymusicusa.com (appunto!)
Etichetta musicale americana che riunisce artisti omosessuali di tutto il mondo. Alcuni esempi? Melange Lavonne (non so perché, ma suona più o meno come Avril Lavigne), Fox Jazell, Mc Flow e il succitato Big Nugg. Se invece siete nuovi al panorama musicale gay di nicchia USA, allora consiglio caldamente la raccolta: “Homo revolution – Tour 2007”… per la serie “Mai più senza”!

http://www.killerbob.com
BoB è grafico e disegna (manco a dirlo) orsi per stampa su magliette. Alcuni lavori sono carini e degni di nota. E noi che ci preoccupavamo dei prezzi un po’ elevati delle t-shirt di FreeBear!! ; - )

http://bearpodcast.com
Se i Podcast sono la vostra ossessione questo è il sito che fa per voi. Completamente bear, ovviamente in inglese!

http://www.altroquando.org
Fumetti, riviste, musica, editoria alternativa. Sito eclettico che spazia un po’ ovunque, non solo nel mondo gay e bear! Interessanti le recensioni dei fumetti e la sezione “Controcultura”.

yggtorrentz telecharger | click | torrent search