FreeBear – Istruzioni per l’uso

maestra

FreeBear – Istruzioni per l’uso

 

Bene bene, due parole sul nuovo sito. Avrete notato che FreeBear è cambiato sotto ogni punto di vista: il marchio, il design, i colori, i cazzabuboli tecnologici. Ma una delle novità salienti è sicuramente il modo di inserire i commenti.

D’ora in poi infatti per poter dire la propria o rispondere ai pareri altrui (leggi commentare un post), sarà necessario registrarsi con un indirizzo di posta elettronica valido e in seguito autenticarsi.

Abbiamo fatto questa scelta per evitare tutte quelle inutili e spiacevoli sequele di insulti anonimi che spesso facevano da contorno agli articoli della precedente edizione di FreeBear.

Un’altra interessante novità è la versione del Blog per smartphone: provate a connettervi con un iPhone e a puntare il vostro browser su www.freebear.eu e capirete di cosa sto parlando!

Quello che tuttavia non è cambiato è lo spirito di sempre, tipico del nostro Blog Bear, alla ricerca di tutto quel che riguarda orsi, cacciatori e amanti del genere grosso e peloso.

Detto ciò mi auguro che i cambiamenti siano di vostro gradimento e infine vi invito a registrarvi immediatamente: entrerete subito a far parte della Comunità Ursina più pelosa del mondo!

Alla prossima!

GS

yggtorrentz telecharger | click | torrent search