Foto di uccelli che volano. L’evoluzione del sesso al cesso, nell’era dei selfie.

Gli-amanti-passeggeri

Foto di uccelli che volano. L’evoluzione del sesso al cesso, nell’era dei selfie.

Come al solito gli uccelli di cui parliamo noi sono sempre NSFW (Not Suitable/Safe For Work).

Questa volta non siamo andati in nessuna dark-room e ci siamo evitati noiosi appostamenti in zone dove il sesso è consumato come in un fast food. Semplicemente ci è giunta voce che in una delle attività nelle quali siamo molto impegnati in questi ultimi anni (salire e e scendere dagli aerei) è possibile fare anche qualcosa di fotopornografico e naturamente subito ci siamo attivati per capire.

Il sito Fly That Cock infatti (il link porta ad un sito con immagini esplicite di organi sessuali maschili, non cliccate se ritenete che questo possa offendere la vostra sensibilità – se vabbè, ndr) invita gli aeronauti a fotografarsi il pipino durante un volo. Il sito scarno e minimal cita:

Instructions:

“Catch a flight, got to the toilet and flash it. After landing send your photos to the following email”

Due righe, niente preamboli, semplicemente questo. Ed ecco un altro successo della rete! Ovviamente esistono delle regole: “Non disturbare la privacy altrui” e “non immortalare altre persone senza il loro permesso.” (Le loro regole consento quindi il selfie in compagnia, a quanto pare.) E, naturalmente, tutti maggiorenni.”

samantha-jones-GIF

Ovviamente tutto questo non è per giudicare che immortala il suo baccello volteggiante, ma per dirvi di stare attenti e guardare bene la gente che entra armata di cellulare nella toilette del vostro volo, potrebbe essere il prossimo uccello volante!

Svolazzando
Pizzicaluna

http://www.bwbug.org/ | http://mp3ducky.com/ | http://gas-split.com/ | http://interria.net/