Feed the Bear – Cassero – Bologna – 7 Novembre 2008

Feed the Bear – Cassero – Bologna – 7 Novembre 2008

Bologna 7 novembre 2008
Serata “Feed the Bear” – Cassero – Bologna

Segnalazione di Cristiano.

Fra le tante serate che purtroppo ci perdiamo, in quanto non ancora dotati del dono dell’ubiquità, c’è stato questo evento, gentilmente segnalato e commentato da Cristiano.

Mi fa molto piacere che i nostri lettori comincino a interagire anche in questo modo: ossia inviandoci recensioni con le loro impressioni sugli eventi Bear.

Mi auguro infatti sia solo l’inizio di ciò che vorremmo che diventasse FreeBear: una guida fatta dai giudizi delle persone che partecipano alle feste, che frequentano una spiaggia bear, che vanno in vacanza in una località turistica tipicamente gay, che si trovino insomma in un luogo ursino.

Leggiamo dunque assieme il commento del nostro caro lettore : - )


“All’ingresso una miriade di persone (orsi ovviamente erano i più evidenti) fa prevedere una serata ricca si sorprese. Entro nel locale già pieno (stracolmo!) di gente  (premetto bella gente) da tutta Italia: Milano, Roma, Firenze, Genova e ovviamente Bologna. Persone che conosco, venute per questa festa Bear organizzata dai simpatici NICO, PIERO e SAURO.

Dopo un po’ di strusciamenti vari su panze pelose e non, arrivo al bar e mi guardo in giro: mai visto così tanto ben di dio tutto insieme, neppure a Milano e Roma, che solitamente ospitano eventi bear di grande affluenza!

Lo spettacolo inizia: c’è un caldo da morire! Molti sono senza maglietta, appoggiati ai muri a parlare e riprendersi dalle performance in pista.

In console si sono alternati: “DJ COQ’o’NUZ” e “DJ BRANDY”, che hanno fatto ballare i primi arrivati nel locale con la loro bella musica.

Verso l’una c’è stato il cambio console, sale “DJ FAKE PLASTIC” e incomincia la sua esibizione di musica elettrizzante. Tutti gli orsetti, orsotti, cacciatori, musclebear  e chi più ne ha più ne metta, incominciano a ballare.

La pista sembra tremare a ogni cambio disco. La musica è veramente eccezionale: il ritmo cambia, ma le persone restano. Sinceramente serate così ne ho viste veramente poche!

Il locale cambia aspetto a ogni minuto che passa: non sembra di essere a una serata tipicamente italiana, ma in un evento europeo simile a uno berlinese o londinese.

La serata continua fino alle 4:30 senza tregue e la pista è stracolma di gente che balla e si diverte. Anche il DJ balla in console: uno spettacolo insomma!

Volge al termine questa serata stupenda, dimostrando che “Feed the Bear” è un evento unico e indiscutibile, ricco di musica eccezionale e di gente stupenda!”

Grazie dunque a Cristiano per l’accurata descrizione : - )

yggtorrentz telecharger | click | torrent search