Extralarge vs bambine con Kan(a)sta

Extralarge vs bambine con Kan(a)sta

Sabato 18 luglio. Temperatura esterna 16°C. Luogo: Italy – Lombardia – Brescia – discoteca Trap.

Facciamo per entrare… “AUTENTICARSI PREGO”

Passiamo la nostra carta Arcigay nel lettore… “AUTENTICAZIONE AVVENUTA CON SUCCESSO- ENTRARE PREGO”.

freebear bear gay chaser admirer orsi cacciatori extralarge serate trap brescia disco

INSERT COIN AND START THE GAME è il titolo della serata. Il gioco comicia: discoteca piena di orsi, cacciatori, ammiratori… ma anche di glabre bambine palestrate e coloratissimi travestiti che ben si integrano con la popolazione panzuta radunata dall’evento Extralarge.

Era più di un anno che non bazzicavo il Trap. Ai tempi se capitavi in una serata normale senza anfibi rischiavi di rimanere fuori!

Oggi invece tutto è cambiato: l’arredamento (c’è una specie di salottino di fronte alla pista e non c’è più la gabbia con le sbarre d’acciaio), la musica (più commerciale), la gente.

Sui muri attorno alla pista ci sono un Pac-man e il mostro di Space Invaders… in completa sintonia con il tema della serata.

Fa caldo e decidiamo di uscire all’aperto. Fatichiamo per raggiungere il giardino esterno, un po’ per la moltitudine di gente, un po’ perché, da buon cacciatore quale sono, mi cade spesso l’occhio sulle rotondità altrui.

Mi arriva uno scappellotto dal mio orso, nonché fidanzato, che ridendo di intima “Muoviti!”. Abbasso le orecchie sornione e tiro dritto…

Guadagnamo finalmente il bancone del bar-gazebo posto nella zona all’aperto. Tiriamo fuori le nostre drink card. Dieci euro l’ingresso compresa la prima consumazione… se sei in lista, altrimenti quindici. Fortunatamente eravamo in lista Extralarge.

I ragazzi ci riprovano, dopo le polemiche dell’ultima serata al Bolgia di Dalmine (BG) (http://www.freebear.eu/dblog/articolo.asp?articolo=257), gli Extralarge hanno organizzato una serata Bear qui a Brescia.

Questa volta niente fronzoli pubblicitari, nessuna promessa di futuristici visual, niente robe strane. Solo una serata Bear in una discoteca ex dress-code Leather.

“Una Coca Cola e un Coca e Rum con rum scuro”. Stasera tocca a me guidare e devo rimanere sobrio. Il coca e rum è per l’orso!

Alla console d’angolo, nel giardino, suona Dj Giorgino. Lo salutiamo, scambiamo due parole con alcuni amici e rientriamo. Armiamo i nostri faser e facciamo fuoco su tutti i nemici che ci vengono addosso, alcuni riusciamo a schivarli.

Passando per la sala principale c’è Dj Fake Plastik che incalza con la sua musica (particolarmente pompata!).

Raggiungiamo finalmente la scala per salire in dark-room. La nostra energia si sta esaurendo. tracanniamo le nostre bevande, ristabilendo i corretti livelli di salute.

Eludiamo le due bimbe sbronze che cercano di distoglierci dal nostro compito di FreeBear con discorsi sulle riviste gay esposte nella bacheca.

Finalmente riusciamo a salire al livello superiore. Ce l’abbiamo fatta: siamo nella pre-dark!

Dritto davanti a noi si presenta una inquietante doppia cancellata d’acciaio. Leggiamo il cartello: “Knasta”. Cos’è, un gioco di carte? Ci compaiono due grossi punti interrogativi sulle teste.

Cambiamo arma: dirottiamo tutta l’energia sulla modalità RACCOLTA INFO e ci facciamo coraggio, spingendo con il gomito il primo cancello di metallo.

Percorriamo il corto corridoio e ci fermiamo allo sportello. Suoniamo il campanello. La voce ci intima: “Si entra nudi o in mutande”.

“Ma posso tenere le scarpe?” me la tengo per me…

Il custode del camerino ha vinto! Ma noi abbiamo ancora una vita e torniamo nella pre-dark.

Vedo un assembramento di persone all’uscita dei camerini. Mi avvicino. Un bar. Un bar nella dark-room! Che idea “geniale” per far scopare la gente! Così non deve nemmeno tornare giù.

Riusciamo indenni a superare il doppio livello Dark-room. Ce l’abbiamo fatta! Siamo al quadro finale… il mostro? No: pubbliche relazioni e saluti!

Sembra facile… ma salutatela voi tutta quella gente! Soprattutto se è un po’ alticcia : - )

Usciamo dal Trap alle quattro di notte e ci avviamo verso casa. Una piacevole serata. Il gioco degli Extralarge si è dimostrato interessante.

GAME OVER

yggtorrentz telecharger | click | torrent search