E se tornassimo a vivere sugli alberi?

E se tornassimo a vivere sugli alberi?

Tutto preso come un cane da tartufo nelle mie ricerche all’interno della Ragnatela Mediatica Navigabile (RMN d’ora in poi), ho picchiato il naso contro questo insolito, piacevole sito dal nome di “Daniels Wood Land”.

Embeh? Chissenefrèga – direte voi!
Ma no… miei piccoli, gentili lettori! E’ il sito giusto per tutti i teneri orsacchiotti dal cuore di bambino che abbiano bisogno di una casetta su un albero!

Eh sì! Avete capito bene, miei cari; si tratta proprio di una dimora arboricola per il divertimento di tutti i cuccioli di orso.

Diversi e divertentissimi i modelli, su due piani e rigorosamente in legno: dai classici con acqua-scivolo all’uscita, ai più artistici e fantasiosi, costruiti a forma di galeone pirata, di fortino, di castello o di fattoria.

Per non parlare delle strutture con spigoli ostentatamente storti e finestre asimmetriche dai lati irregolari. Questi solo per citarne alcuni, ma le possibilità di scelta e personalizzazione sono tantissime!

Possono inoltre essere aggiunti coreografici accessori, quali: ingressi con design particolari, porta vaso da finestra, balconcini, camini, piccole verande e, se si prevede a breve di trasformare il proprio giardino in un’imbarcazione di bucanieri, un comodo cannone per ogni evenienza!

Non ultima, vi è la possibilità di impreziosire il giocattolo con altalene (modello moderno – da parchetto tossici – o il classico pneumatico sospeso con la corda), con ponti di legno sospesi, con scale di corda, ovvero con un rudimentale interfòno a imbuti e tubo, per poter comunicare senza troppi sforzi tra il primo piano e il piano terra.

Un regalo fantascientifico e ai limiti dell’impensabile, soprattutto per un bimbo con la “rara fortuna” di vivere in una grande città o, peggio ancora, nella zona del limitrofo hinterland, dove i giardini sono o pubblici o condominiali.

Cari orsi, orsetti e orsofili dal fanciullesco animo: prima di terminare godiamoci la deliziosa casetta degli orsi, o i visionari “Concept art” gentilmente offerti da Daniels Wood Land.

I prezzi non vengono riportati sul sito… sarà un caso? Comunque sia, se volete contattare i produttori per qualsiasi informazione, eccovi i recapiti. Effettuano spedizioni pressoché in tutto il Mondo:

Daniels Wood Land, Inc.
3075 Limestone Way
Paso Robles, CA 93446
Phone: (805) 239-2832
Fax: (805) 226-8738
www.danielswoodland.com

Infine, tornando con i piedi per terra, mi rendo conto che vivere su un albero non è solo un sogno da bambini, bensì una realtà attuabile in ogni suo aspetto! Qui infatti potrete trovare soluzioni abitative arboricole per tutti i gusti: case dotate di ogni comfort, energeticamente autosufficienti, grazie alla presenza di impianti fotovoltaici, con design avveniristici e materiali ecocompatibili, come da trend attuale.

Prepariamoci dunque a buttarci alle spalle una parte dell’evoluzione umana e prendiamo posto sul nostro attico a dieci metri dal suolo, in sintonia con Madre Natura, al pari dei nostri lontanissimi progenitori.

yggtorrentz telecharger | click | torrent search