Dubitate gente dubitate!

Dubitate gente dubitate!

Non facciamole passare come normale amministrazione di squallide vite!
 
Il 15 del corrente mese il senatore americano Bob Allen deputato repubblicano della Florida noto attivista ANTIGAY, promotore nientepopodimenoche di una legge che avrebbe dovuto inasprire le pene per chi fa sesso in luoghi pubblici, e che strenuamente si è battuto contro le unioni gay, è scivolato su una banana da 20 dollari.

Orbene il casto e religiosissimo “signore” si è fatto beccare nel più squallido degli atteggiamenti, ha offerto 20 dollari per fare sesso orale ad un giovane avvenente in un bagno pubblico.

Ma il diavolo fa le pentole ma non i coperchi e guarda caso il giovane era un poliziotto in borghese che subito lo ha tradotto in commissariato.

Il “signore” ha rilasciato un breve e intenso comunicato stampa, nel quale chiede di non essere giudicato dalle apparenze.

Effettivamente 20 dollari sono un po’ pochini gridano i commenti sui blog … Ma magari era un momento di crisi economica, chissà!? Ma mi chiedo da non religioso, se Dio fosse davvero incazzato?

Ma non con i gay , ma con la gente come questa, che si fregia della nobile veste di cristiano credente, che poi smette in fretta e furia in squallidi bagni.

Quello che più conta però è il ragionevole dubbio! Non è che, se vai in giro a insultare, picchiare, a limitare i diritti altrui abusando della tua posizione di potere, forse forse, sei uno squallido inutile essere umano pieno di ignobili contraddizioni???

Se in questi giorni incontrate una persona che vi dice che i gay sono contro natura, che i matrimoni tra omosessuali disgregano la famiglia, che l’omossessualità è una patologia comportamentale, dubitate della sua salute mentale.

Oltretutto potrebbe offrirvi solo 20 euro !

Dubitante.

yggtorrentz telecharger | click | torrent search