Dopo la Diva… i Cretini!!
Oggi siamo a parlare di un’altra razza di Orsi gay: i Cretini!
Come nella comunità etero anche la nostra non è immune al gene della cretineria.
Ieri sera, una combriccola di esponenti di questa razza, ha postato un commento (per di più nel posto sbagliato), che purtroppo per alcune ore (notturne) è rimasto visibile a tutti i lettori di Freebear.
Mi astengo sul contenuto, una sequela di stronzate (ops scusate il sottile calembour!) minacce, insulti indirizzati a persone e locali, scritta in un italiano stentato che altresì ostenta ignoranza. Che cita la legge e probabilmente l’unica legge che conosce è quella dei vicoli.
Ovviamente noi di Freebear ci dissociamo completamente da ciò che i succitati cretini, hanno scritto.
Nel fare questo, comunque, ci riserviamo la possibilità di adire le vie legali, per quello che riguarda la tutela di Freebear e chi da anni scrive su questo blog (lettori compresi).
Ne approfitto per ricordare che ogni commento postato sul nostro blog, viene registrato, con relativo orario e numero di IP.
Per fare chiarezza, questo lo dico a voi virtuosi della lingua, paladini della legge, che avete postato il commento, l’Ip è un numero univoco che viene dato da un provider (fornitore di servizi internet) a un pc che si collega ad internet. Questo sistema rende completamente tracciabile qualsiasi collegamento fatto su internet.
Va da seé che anche se anche avete messo i vostri nomi (coraggiosi sì! ma i cognomi?) e un indirizzo internet di Yahoo, noi di Freebear ci abbiamo messo 5 minuti a sgamarvi!
Ma Freebear non è il vendicatore mascherato, e soprattutto preferiamo occuparci di cose più interessanti di queste beghe da pollaio, anche se il pollaio è pieno di orsi.
Nella speranza che una simile cosa non capiti più, auguro a tutti una buona continuazione su Freebear.
Comments are closed.