Denunciati perchè si baciano in pubblico

Denunciati perchè si baciano in pubblico

Veramente non pensavo che sarei arrivato a scrivere una cosa del genere.

No, non siamo in un paese musulmano, dove la religione è spesso un tantino poco permissiva e nemmeno in una nazione dove vige una dittatura omofoba e retrograda….stiamo parlando di ROMA, ITALIA, EUROPA!

La storia è semplice: due ragazzi si baciano per le vie di ROMA, poco importa se vicino o lontano ad un locale gay o ad una strada battezzata Gay street.

Una pattuglia dei Carabinieri li ferma e li porta in commissariato. Qui presenta ai due una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

Ovviamente i due denunciano subito l’episodio al numero verde 800 713 713 Gay Help Line, di Arcigay Roma e del Comune di Roma, e subito arrivano i primi comunicati stampa, “ . Reputiamo tale arresto gravissimo, in quanto mostra come ancora oggi le coppie omosessuali siano considerate di seri B da molti” – dichiara Fabrizio Marrazzo.

Difficile cercare di essere obiettivi!

 

 

 

Dove finisce il bacio e comincia l’atto osceno in luogo pubblico?


Ma non voglio cadere nel tranello!


Spesso nel nostro paese si grida allo scandalo per un non nulla, ci siamo già trovati a difendere diritti di lesbiche perseguitate e picchiate che poi si sono rivelate le solite cazzare, e per questo denunciate dalle nostre associazioni.


In questo caso GRIDO al tempo!


Valutiamo per bene l’informazione e poi esprimiamo un giudizio!


Anche se alla fine le soluzioni sono solo due o tre.


La prima : Roberto e Michele (questi i loro nomi) si stavano baciando con trasporto o meno in una via di Roma, i Carabinieri li denunciano. Volgare e stupido atto di intolleranza! Da denunciare!


La seconda: Roberto e Michele hanno in realtà esagerato, capita, e sono andati oltre il semplice bacio, capita, e magari hanno praticato qualcosa che poteva sembrare del sesso, succede, senza pensare che i propri diritti finiscono dove cominciano quelli degli altri, questo non deve succedere. I Carabinieri hanno fatto il loro lavoro!


La terza: la più crudele, è che semplicemente qualcuno, chiunque sia, abusa dei diritti di tutti! ….La più probabile! Purtroppo!

yggtorrentz telecharger | click | torrent search