Deduzioni, speculazioni e filosifie di vita…

Deduzioni, speculazioni e filosifie di vita…

Dopo aver abbandonato la mia valigia in albergo (per i dettagli sui rapporti carnali tra me e la mia valigia, vedi l’approfondimento in merito su www.gattosalsiccia.com), fatta una doccia (siamo sempre italiani, chi ha orecchie per intendere lo faccia pure!) e rifatto il trucco, ci siamo accorti con rassegnazione che l’acqua potabile parigina sarebbe più indicata per la disinfezione dei sanitari, piuttosto che per l’alimentazione umana.

Ci siamo pertanto precipitati nel più vicino minimarket con l’intento di acquistare acqua decente da bere e abbiamo evinto che i francesi non utilizzano il deodorante a causa degli improponibili prezzi dello stesso.

Effettuando simili deduzioni siamo giunti alla conclusione che è pressoché inutile lavare il proprio corpo se l’acqua è tanto cattiva e i deodoranti così cari! Sono queste le innegabili ragioni che rendono gli abitanti di Parigi così… aromatici!

A nostro malincuore, ci siamo dovuti convincere che anche l’acqua in bottiglia fa irrimediabilmente schifo.

Quale piacevole compendio avrebbe potuto completare una bevanda tanto orribile se non un panino di vera merda a quasi cinque euro?

yggtorrentz telecharger | click | torrent search