Dalida: 20 ans déjà…

Dalida: 20 ans déjà…

Anche se quel che sto per scrivere potrebbe non sembrare in tema di orsi e cacciatori, vi ricordo che più di una volta Freebear ha  nominato e recensito il “Bear’s Den” di Parigi, famoso locale Bear della Capitale francese. (vedi articoli)

In suddetto luogo dovreste vedere come, a una canzone di Dalida, la popolazione Bear si scateni in karaoke improvvisati e vere e proprie coreografie degne della più elastica Heather Parisi.

Detto questo penso che Dalida possa essere definita anche un’icona bear! 

Sono oramai passati vent’anni dalla tragica scomparsa di Dalida, grandissima artista italo-francese, che ci lasciò tragicamente il 3 maggio del 1987, suicidandosi nella sua casa di Mont-Martre.

  

 Per coloro che non lo sapessero, potremmo dire che è stata l’antesignana di Madonna o di qualsiasi “pop idol” dei nostri giorni. 
Una donna meravigliosa e grintosissima, che emozionava con le sue canzoni e che ci rattristava con la sua vita piena di sofferenza. 
Nonostante tutti i problemi che caratterizzavano la sua vita privata, dal punto di vista professionale Dalida era simobolo e sinonimo di perfezione.  
Si potrebbero scrivere fiumi di parole, ma non sarebbero sufficienti per celebrarla come si deve.
 

 

 

Allora, se volete fare un giro a Parigi, vi consiglio vivissimamente di andare a vedere la mostra che celebra il ventennale della sua scomparsa (per di più è gratuita).
Potrete ammirare i suoi bellissimi abiti di scena oppure soffermarvi a guardare incredibili reperti di memorabilia finora mai mostrati al pubblico e, per i fan più incalliti, consiglio una visita al cimitero di Mont-Martre per ammirare la maestosa tomba che la raffigura.
Molto interessante anche un sito che abbiamo scoperto per caso http://www.reload-process.com/. La tecnologia ormai fa cose incredibili! (ndr)
Insomma Dalida è un’icona! Anche Bear!

yggtorrentz telecharger | click | torrent search