Coppie omosessuali cercansi!
La verità è che il governo di sinistra non è uscito dall’empasse, quello di destra non ne vuole neanche sentir parlare, e i cittadini si sono demoralizzati e hanno smesso di crederci.
Stiamo parlando di quel diritto (sacrosanto ndr) per il quale tutte le persone che vivono insieme, soffrono insieme e insieme navigano della vita dovrebbero avere: poter dimostrare di essere una famiglia anche se composta da esseri umani dello stesso sesso.
Visto che il governo si è allontanato dall’argomento, non resta che occuparcene noi direttamente.
Il principio è disarmante per quanto è semplice: ottenere un rifiuto.
Le coppie gay e lesbiche italiane, a partire dal 3 giugno, sono invitate ad andare al proprio comune di residenza e chiedere la pubblicazione degli atti di matrimonio. A questo punto verranno negate le pubblicazioni. E non rimarrà altro da fare che fornire alla Rete Lanford il documento di rifiuto.
La rete Lanford (una rete italiana di avvocati che si occupano di tutelare i diritti delle persone omosessuali) si occuperà di innescare i conseguenti atti amministrativi per impugnarli in giudizio.
Togliamo quel sorriso idiota dalla faccia di quei benpensanti che descrivono le parate omosessuali come semplici baracconate, e ricordiamogli che siamo prima di tutto cittadini, essere umani, capaci di amare, e lottare allo stesso tempo.
Comments are closed.