Contro la chiusura dell’UOMTS di Sesto San Giovanni

Contro la chiusura dell’UOMTS di Sesto San Giovanni

Appello a tutti i lettori di FreeBear

FreeBear non è affatto morto!

Il corso degli eventi ha fatto in modo che le nostre energie venissero convogliate verso la risoluzione di un grave problema che riguarda tutti quanti: Orsi, Cacciatori, ma anche persone non appartenenti al nostro piccolo universo peloso.

Con Progetto IST Onlus infatti (www.iesseti.info) ci stiamo battendo strenuamente contro la chiusura di un altro pezzo di Sanità Pubblica.

 

ContagiArti

 

Più precisamente Regione Lombardia, le Asl di Milano e di Monza-Brianza vogliono chiudere l’Unità Operativa di Malattie Trasmesse Sessualmente (UOMTS) di Sesto San Giovanni.

Questo Servizio Pubblico funziona da quasi 15 anni diagnosticando, curando, prevenendo le Malattie Sessualmente Trasmissibili (Sifilide, Gonorrea, Chlamidia, AIDS, Epatiti, HPV) su tutto il territorio Nord milanese e non solo!

Chiudere l’UOMTS di Sesto vorrebbe dire togliere un servizio che funziona bene, che serve un bacino d’utenza di circa 270.000 cittadini (comuni di Sesto, Cinisello, Bresso, Cusano, etc).

Chiudere l’UOMTS vuol dire abbandonare gli 800 pazienti attualmente in terapia e dirottarli verso gli ospedali della Città di Milano (San Raffaele, Sacco) e verso il centro MST di Viale Jenner.

Un disagio enorme per la popolazione che perderebbe così un importante punto di riferimento per la salute pubblica!

Abbiamo costituito un Comitato di Cittadini e di Utenti dell’UOMTS. Ci stiamo muovendo con i sindaci, gli assessori, i media locali e le associazioni per bloccare lo smantellamento del Centro.

E per far sentire la nostra voce, e quella di tutti gli utenti, abbiamo organizzato una grande manifestazione: uno spettacolo con tanti artisti che si esibiranno Venerdì 12 Novembre, presso Spazio Arte a Sesto San Giovanni, in Via Maestri del Lavoro.

Lo show comincerà alle ore 20:30 e l’ingresso sarà gratuito.

 

 

ContagiArti

 

Il nostro appello si rivolge a tutti: orsi, cacciatori, chubby, admirer e a tutta la classe “morbido-pelosa” che ha a cuore il delicato tema della Prevenzione e della Lotta alle Malattie Sessualmente Trasmissibili.

Vi aspettiamo Venerdì 12 Novembre. Facciamo sentire la voce degli Orsi! Gridiamo assieme NO alla chiusura dell’UOMTS di Sesto San Giovanni!!

Per maggiori info consultate il Blog di IST: http://www.iesseti.info/public/post/contagiarti-venerdi-12-novembre-spazio-arte-sesto-san-giovanni-mi-131.asp

E il Gruppo di FaceBook: http://www.facebook.com/home.php#!/group.php?gid=143115675732719

Per quanto riguarda invece FreeBear, rimanete sintonizzati : - )

La redazione di FreeBear
info@freebear.info

yggtorrentz telecharger | click | torrent search