Company Club – La Rinascita

Company Club – La Rinascita

Da tempo ero intenzionato a scrivere due righe sul nuovo Company Club, ma purtroppo ho dovuto dirottare le mie risorse verso quella che probabilmente diventerà, in un futuro abbastanza breve, una nuova e interessante attività di FreeBear.

Il progetto che stiamo per presentare riguarda, nella fattispecie, la realizzazione di interviste a personaggi del mondo Bear Italiani (per cominciare) e stranieri (in futuro… chissà!).

La particolarità risiede nella modalità secondo cui verranno intervistate le persone, ossia in videoconferenza. Il primo lavoro sarà disponibile a breve e verrà anche pubblicato su YouTube. Ci auguriamo che la nostra idea riesca a dare maggiore visibilità all’intera comunità Bear e che venga apprezzata da tutti i nostri lettori.

Ma ora veniamo a noi: è risaputo ormai che il Company Club di Milano è da sempre il locale Bear per antonomasia, ritrovo gay per orsi, cacciatori (chaser), chubby e ammiratori.

E’ altresì noto, che dallo scorso autunno, la gestione è passata a un gruppo di volenterosi ragazzi che, investendo tempo e denaro, hanno impegnato le loro risorse per ridisegnare l’idea che la gente aveva del vecchio Company: ossia un locale brutto, sporco e poco agibile.

Senza ombra di dubbio i nuovi gestori hanno reso il locale meno tetro e morboso, l’aria più respirabile grazie al potenziamento dell’impianto di condizionamento, l’arredamento più moderno (i punti luce colorati, la scultura illuminata a taglio).

Un’importante novità consiste (finalmente!!) nella messa a norma dell’uscita di sicurezza, cosa di cui la precedente gestione se ne è tranquillamente fregata per anni.

E’ stato effettuato anche un ritocco agli orari di apertura anticipandoli: cosa che può tornare utile qualora si voglia andare a bere una birra in prima serata, senza attendere le undici.

Tuttavia le cose che ho apprezzato in modo particolare sono: l’aperitivo domenicale con ricco buffet (apertura ore 18:30) e l’Happy Hour del giovedì (dalle 21:30 alle 23:30). Interessanti sono pure le serate a tema del sabato sera (vedi programma sul sito).

Infine vi saranno presto alcune novità delle quali mi è stato gentilmente chiesto di non parlarne, per far sì che risultino una sorpresa per tutti : - )

Dopo tutti questi elogi però, vorrei ribadire il solito problema della maggior parte dei locali gay italiani: ossia l’ingresso riservato ai soli tesserati Arci. Continuo a essere contrario a questo tipo di abitudine tutta italiana. Da qui non mi discosto e continuo a ripetere la mia disapprovazione!

Company Club
Via Benadir, 14
20132 Milano
MM2 Cimiano

Telefono: +39 02 2829 481
Cellulare: +39 348 966 5001

yggtorrentz telecharger | click | torrent search