Company Club – La Rinascita
Da tempo ero intenzionato a scrivere due righe sul nuovo Company Club, ma purtroppo ho dovuto dirottare le mie risorse verso quella che probabilmente diventerà, in un futuro abbastanza breve, una nuova e interessante attività di FreeBear.

Il progetto che stiamo per presentare riguarda, nella fattispecie, la realizzazione di interviste a personaggi del mondo Bear Italiani (per cominciare) e stranieri (in futuro… chissà!).
La particolarità risiede nella modalità secondo cui verranno intervistate le persone, ossia in videoconferenza. Il primo lavoro sarà disponibile a breve e verrà anche pubblicato su YouTube. Ci auguriamo che la nostra idea riesca a dare maggiore visibilità all’intera comunità Bear e che venga apprezzata da tutti i nostri lettori.
Ma ora veniamo a noi: è risaputo ormai che il Company Club di Milano è da sempre il locale Bear per antonomasia, ritrovo gay per orsi, cacciatori (chaser), chubby e ammiratori.
E’ altresì noto, che dallo scorso autunno, la gestione è passata a un gruppo di volenterosi ragazzi che, investendo tempo e denaro, hanno impegnato le loro risorse per ridisegnare l’idea che la gente aveva del vecchio Company: ossia un locale brutto, sporco e poco agibile.
Senza ombra di dubbio i nuovi gestori hanno reso il locale meno tetro e morboso, l’aria più respirabile grazie al potenziamento dell’impianto di condizionamento, l’arredamento più moderno (i punti luce colorati, la scultura illuminata a taglio).
Un’importante novità consiste (finalmente!!) nella messa a norma dell’uscita di sicurezza, cosa di cui la precedente gestione se ne è tranquillamente fregata per anni.
E’ stato effettuato anche un ritocco agli orari di apertura anticipandoli: cosa che può tornare utile qualora si voglia andare a bere una birra in prima serata, senza attendere le undici.
Tuttavia le cose che ho apprezzato in modo particolare sono: l’aperitivo domenicale con ricco buffet (apertura ore 18:30) e l’Happy Hour del giovedì (dalle 21:30 alle 23:30). Interessanti sono pure le serate a tema del sabato sera (vedi programma sul sito).
Infine vi saranno presto alcune novità delle quali mi è stato gentilmente chiesto di non parlarne, per far sì che risultino una sorpresa per tutti
Dopo tutti questi elogi però, vorrei ribadire il solito problema della maggior parte dei locali gay italiani: ossia l’ingresso riservato ai soli tesserati Arci. Continuo a essere contrario a questo tipo di abitudine tutta italiana. Da qui non mi discosto e continuo a ripetere la mia disapprovazione!
Company Club
Via Benadir, 14
20132 Milano
MM2 Cimiano
Telefono: +39 02 2829 481
Cellulare: +39 348 966 5001
Comments are closed.