Come trovare l’informazione giusta?

Come trovare l’informazione giusta?

Sono ormai alcuni giorni che stiamo impostando la lista dei locali, dei luoghi , degli avvenimenti che ruotano intorno al mondo Bear.

Interessante notare come sembra essere nato un vero e proprio “mondo a parte” che fa riferimento a orsi e relativi ammiratori, stiamo trovando di tutto. Oltre ai “soliti” locali, che poi così soliti non sono, troviamo su internet decine di siti più o meno curati che parlano di bear. Articoli di giornali più o meno illustri che segnalano “..la nuova tendenza nel mondo gay” , manifestazioni dedicate al pubblico bear come il recente FestivalBear,

divertente succedaneo del più noto FestivalBar, che della manifestazione di Salvetti mutua la gara canora, ma al posto di Zucchero Tiro mancino e compagnia varia, porta sul palco cantanti più o meno bravi rigorosamente appartenenti al mondo Bear.

 In questo caso ci sarebbe piaciuto contattare la redazione del festival per poter avere almeno un comunicato stampa di come è andata ma sul sito non è presente neanche una mail generica per contattarli.

A questo punto mi sono chiesto, come si diffondono le informazioni per il mondo Bear? Risposta: alla carlona come al solito.

 Questo però penso sia più un problema della nostra società in questo momento, non tanto un problema della nuova “subcultura gay” bear. Tutti presi a lavorare sull’immagine del prodotto ci si dimentica in realtà del contenuto.

Spero si tratti solo dell’inevitabile marasma se si crea quando una subcultura (???) si trasforma in ..???

Freebear nasce anche per questo!

 

yggtorrentz telecharger | click | torrent search