Circolomazzini – Bologna

Circolomazzini – Bologna

Dopo una rilassante domenica trascorsa nella Sauna Black di Bologna, stanchi e affamati, abbiamo raccolto le idee e ci siamo diretti verso la ricerca di cibo.

Dietro consiglio di alcuni frequentatori della suddetta sauna, abbiamo deciso di pranzare niente meno che in un ristorante affiliato Arci. Ragion per cui, navigatori alla mano, abbiamo puntato verso il Circolomazzini.

Parcheggiate le auto ed entrati nell’ampio locale, ci siamo immediatamente stupiti per la calorosa accoglienza. Intendo: “Buonasera! Siete in quattro? Avete prenotato?” detto con la cordialità e il sorriso che si addicono a un buon ospite.

Dopo aver preso le ordinazioni, le pietanze hanno invaso la tavola in un tripudio di crescentini, salumi e sottaceti; tagliatelle fatte in casa; succulente tagliate di carne e stinchi con patate e verdure; per terminare con dolci e caffè. Il tutto annaffiato da buon vino.

Alla fine abbiamo mangiato decisamente bene, bevuto altrettanto bene e speso ben venti (!!) euro a testa. Un eccellente prezzo per un ottimo servizio e un’elevata qualità dei prodotti.

Insomma un ambiente familiare, in cui ci ha fatto enorme piacere trascorrere una serata in compagnia di amici e di buon cibo.

Consigliatissimo!

Gattosalsiccia satollo come un’oca da fois-gras

Circolomazzini

Bar, trattoria emiliana.
E. Levante, 6
40139 Bologna

www.circolomazzini.it

yggtorrentz telecharger | click | torrent search