Bed and Breakfast Guesthouse21 – Berlin

Bed and Breakfast Guesthouse21 – Berlin

Guesthouse21 è un grazioso Bed and Breakfast situato al primo piano di un palazzo nel quartiere Gay di Berlino. L’appartamento è composto da sette grosse e comode stanze, di cui una singola soppalcata definita “Junior Room”.

Gli ambienti comuni sono anch’essi di ampio respiro e comprendono due bagni (di cui uno più piccolo), la cucina ove consumare la prima colazione e un soggiorno attrezzato con un divano e una postazione internet usufruibile gratuitamente da parte degli ospiti. Altrettanto gratuita è la connessione WiFi presente in tutte le stanze. Sempre in questo soggiorno comune abbonda il materiale cartaceo turistico sulla città di Berlino e sui suoi divertimenti, soprattutto a tematica omosessuale e Bear.

L’accoglienza è tra le migliori che ci sia mai capitata. I proprietari sono sempre disponibili e gentili. Per fare un esempio: appena arrivati ci hanno indicato, cartina alla mano, tutti i locali gay con relativa breve spiegazione del tipo di frequentazione (Bear, Leather, cruising, eccetera) e ci hanno riempito di depliant, mappe e guide turistiche. Il tutto davanti a una informale, benaccetta tazza di tè.

Tutta la struttura è completamente arredata IKEA e l’aria che si respira è molto familiare. L’unico lato negativo è la rumorosità nelle ore notturne delle stanze che danno sul corso principale (M. Luther Strasse), anche se le finestre sono tutte dotate di doppi vetri.

Sul sito www.guesthouse21.com si trovano le tariffe medie giornaliere delle stanze. Noi, nel mese di ottobre 2007, abbiamo pagato quarantanove euro a notte. Inoltre è possibile pagare esclusivamente in contanti e per la prenotazione non ci è stato richiesto alcun anticipo.

Infine Guesthouse 21 si trova a poche decine di metri dalla stazione Viktoria-Luise-Platz, sulla linea U4 della metropolitana Berlinese.

Guesthouse 21
Martin Luther Strasse 21 D
10777 Berlin

Tel.: +491733884786 +491637272459

http://www.guesthouse21.com

yggtorrentz telecharger | click | torrent search