Bearwww official dance party – ecco come trascorrere un caldo sabato sera a Milano con orsi e cacciatori!

Bearwww official dance party – ecco come trascorrere un caldo sabato sera a Milano con orsi e cacciatori!

Si è concluso oggi, lunedì 3 agosto, il Secondo Bearwww Week-end, organizzato dai ragazzi del Company Club di Milano.

Una "cinque giorni" di incontri e serate Bear, culminata Sabato primo agosto con due eventi d’eccezione.

Noi di FreeBear abbiamo partecipato appunto a questa serata.

Tutto è cominciato attorno alle dieci di sera, al Company Club di Milano. Un “Pre-party” per scaldare i motori e munirsi, all’uscita, delle preziosissime riduzioni, indispensabili per proseguire la serata a prezzo scontato presso il “My Bali Disco” di Via Padova, al civico 13.

Incrociamo di sfuggita Claudio del Company che ci saluta “Ci vediamo poi di là, vero?”.

freebear gay bear chaser company club milano my bali disco estate bearwww official dance party week end orsi cacciatori

Ci soffermiamo un’oretta nel locale, dopodiché ci dirigiamo verso la suddetta disco per assistere al “Bearwww official dance party”, con la partecipazione del Magnum Club Italia.

Il fattore Q è ancora una volta dalla nostra parte! Riusciamo infatti a trovare parcheggio a una decina di metri dalla discoteca! Incredibile! Solo ad Agosto capitano ‘ste cose a Milano!

Entriamo.

Ci timbrano.

Tredici euro con la riduzione, quindici senza. La consumazione è compresa nel prezzo.

Ci addentriamo… percorriamo un lungo e alto corridoio contornato da mastodontiche statue. Fa un caldo abominevole e il fumo di sigarette brucia gli occhi. Realizzo che quell’ambiente è stato adibito a sala fumatori.

Varchiamo la porta che dà sulla discoteca vera e propria: una pista di generose dimensioni, orsi cubisti, orsi che ballano, orsi che bevono, orsi che chiacchierano… orsi da tutte le parti!

Insomma un piccolo paradiso del cacciatore…

Musica che pompa e smuove quintali di plantigradi irsuti e non, giunti da gran parte del Nord Italia per l’evento.

Al lato pista si trovano comodi divani con tavolini, sovrastati da sgargianti lampadari d’altri tempi. Il tutto in una piacevole atmosfera un po’ kitch.

Gironzoliamo per il luogo e finiamo immancabilmente al bar. In quanto autista del mezzo di trasporto non ho potuto bere alcolici, ma il Pizzicaluna riferisce la perfetta bevibilità del suo cocktail.

Interessanti le toilette, anch’esse in sintonia con l’arredamento del locale. Simpatici pure i bagni senza le porte!

Alla fine siamo tornati a casa verso le due e mezzo, felici e contenti per aver trascorso una piacevole serata in compagnia di un sacco di orsi e di cacciatori.

Personalmente mi ha fatto piacere che qualcuno abbia organizzato un evento articolato su più giorni, pensando anche a chi, per lavoro o per necessità, è costretto a rimanere in città durante le afose notti dell’estate milanese!

yggtorrentz telecharger | click | torrent search