Bear’s Den – Parigi

Bear’s Den – Parigi

Il Bear’s Den si trova in pieno centro a Parigi, in zona Marais vicino il centro Beaubourg. Si tratta di un disco-pub aperto dalle quattro del pomeriggio fino alle due di notte, mentre venerdì e sabato chiude alle quattro del mattino. L’ambiente è ospitale e a volte c’è anche un gioviale happy hour durante l’orario dell’aperitivo.


All’inizio della serata anche la musica sembra dignitosa ma, non appena l’alcolemia comincia a salire, impazzano a ritmi incessanti i più famosi successi di Dalida, sapientemente remiscelati in un turbinio di ritmica “Tùnza” che richiama in pista la popolazione ursina danzante come Dervisci Rotanti.

Per il resto, il locale si sviluppa su tre piani, di cui due sotterranei. Al livello “meno uno” c’è una balaustra che dà sulla micropista da ballo e che conduce a un maleodorante mini corridoio “Darkrumifòrme”.

Scendendo al livello “meno due” si fa la conoscenza della pista da ballo che, se dall’alto ha tutta l’aria di sembrare estremamente minuta, una volta giunti nelle immediate vicinanze ci si rende conto che essa è realmente più simile a un francobollo che non a uno spazio destinato alle danze degli avventori orsi.

Sempre all’ultimo piano interrato si trova il secondo bar, idea molto carina e non priva di fascino.

Le toilette sono qualcosa di indescrivibile. Forse la foto non rende appieno l’idea, ma vi assicuro che c’è di che aver schifo!

 



La toilette del Bear’s Den

Nel complesso il luogo non è il massimo dell’igiene: sembra che tutte le superfici abbiano qualcosa come di… UNTO.

Inoltre, forse a causa della carenza di ventilazione, l’aria trascina con sé olezzi appartenenti a residui di umanità poco lavata, oltre che l’insopportabile e onnipresente puzzo di fumo di sigaretta.

Bears’den
6, rue des Lombards
Paris
http://www.bearsden.fr

 

yggtorrentz telecharger | click | torrent search