Bear e gelati!

Bear e gelati!

Ormai è un dato di fatto! Bear e cacciatori sono diventati un vero e proprio target commerciale.

Si moltiplicano infatti le iniziative commerciali che hanno come riferimento gli orsi e i loro estimatori.
Nella sempre attiva capitale infatti ha da poco tempo aperto i battenti una gelateria/pasticceria dedicata anche a noi orsi.

Si chiama ICECREAMBEARS, ed è una delle novità più interessanti della gay streat romana. Carlo e Gianni, questo il nome dei due titolari, consapevoli del valore di mercato (leggi orsi golosi) di una gelateria pasticceiria dedicata, hanno deciso di rivolgersi al mondo bear per proporre i loro gelati e splendidi dolci siciliani. Ovviamente si tratta di una "normale " gelateria aperta al pubblico di ogni specie, ma dove bear e cacciatori sono trattati con occhio di riguardo.

L’ingresso dell’Icecreambears

Come non condividere questa iniziativa? In fondo noi orsi siamo i golosi per antonomasia, e chi, oltre noi , può tranquillamente mangiare coppette e coni delle dimensioni di isolotti antartici senza colpo ferire? Se poi l’ambiente è familiare e sociovele come da Icecreambers, facilmente si può cadere in tentazione e decidere di fare il bis di gusti dai nomi indubbiamente mirati come l’orso bianco e il crembear.

Se poi ci mettiamo anche splendide cioccolate calde e dolci siciliani, tra i quali è un piacere segnalare cannoli e rotoli pistacchio/limone/ricotta, c’è da pensare di trasferirsi e metter su tana nei pressi di questo piccolo luogo di perdizione dei sensi…..

Ad onor del vero devo amettere che né io né il Gattosalsiccia abbiamo ancora provato di persona le delizie di paradiso glucidico, ma le premesse sono ottime….rimane sempre un piacere avere giudizi da voi lettori, quindi non mancate di postare i vostri commenti.

I proprietari

ps: Da non sottovalutare anche la parte puramente bear: ovvero i due titolari heheheh una visita se la meritano proprio.

Iperinsulinicamente Vostro Pizzicaluna

Icecreambears gelateria pasticceria

Via San Giovanni in Laterano, 120 – ROMA

sito : http://www.flickr.com/photos/icecreambears

yggtorrentz telecharger | click | torrent search