Bear Code – quando il codice ti complica la vita!

Bear Code – quando il codice ti complica la vita!

Andando in giro per la Rete in cerca di orsi, orsetti e quant’altro sia loro affine, sono approdato sullo storico sito di Orsi Siculi, lasciato da me nel dimenticatoio per anni e anni! La Trinacria è un posto alquanto irraggiungibile per le mie modeste finanze.

Bear Code Bear Code Bear Code

Oltre all’ormai immancabile classificazione zoologica che spesso frastorna anche me (cub , bear, daddy , musclebear, etc etc) ho trovato un simpatico bear-code che dovrebbe riassumere in 4 o 5 lettere, a mo’ di funzione matematica, tutta l’essenza di un orso o meglio quanto si è effettivamente orso!

Onde non sminuire le nobili intenzioni di chi ha pubblicato il codice faccio un copia e incolla delle suddette motivazione che hanno spinto alla creazione di queste regole:

“Poiché Orso significa così tanto per tanti, poiché gli orsi sono di tutte le forme e dimensioni e hanno inclinazioni sessuali diverse, abbiamo realizzato questo sistema incredibilmente scientifico per descriverli.
Prendendo in prestito concetti di classificazione tipici dell’astronomia abbiamo preso in esame un continuum di una serie di caratteristiche naturali.”

In sostanza a ogni caratteristica fisica è stata data una variabile, seguita da un valore numerico da 1 a 9 oppure dei valori maggiorativi o diminitivi (+ e -).

Si prendono in esame Barba (B), Pelliccia (f), Altezza (t), Peso (w), man mano che vado a vanti scopro che son stati codificati con grande premura anche stili e comportamenti di vita come “ricerca di affetto” (c) e tutoraggio (fattore daddy) (d).

Interessante è il fattore GROPE, ossia la capacità di attanagliamento in un abbraccio (g) e il fattore Sex (S).

Non poteva mancare il fattore stazza del giocatolo o penometro (ENDOWEMENT ) (e), si passa alle informazioni sui portatori di pizzo (H) e alla attività ludico sociali (r).

Quindi se ho appreso bene il metodo io dovrei essere: TURBOLENTO = B4/7 f+ t w c- g++ k+ s- e+ r-/r v

Questo sono io codificato!

Ora se vogliamo dirla tutta era veramente necessario mettere su tutta ‘sta mafrina?
Nell’era di FB , dove foto e peculiarità personali vengono sfoggiate da chiunque c’è veramente bisogno di un codice identificativo caratteriale?

Saluti dal vostro codificato Turbolento

PS: codificato non me se po’ guarda’… riesco meglio in foto!

yggtorrentz telecharger | click | torrent search