Barbazul con barbatrucco?

Barbazul con barbatrucco?

FreeBear ha un nuovo-vecchio corrispondente Spagnolo, un vecchio amico che ha deciso di trasferirsi in pianta stabile a Barcellona e da lì ci tiene aggiornati sulla vita Bear catalana… e non solo!

Direttamente dal nostro inviato Ginogino, che inaugura così l’apertura di una nuova redazione straniera in pianta stabile di FreeBear, ci vengono segnalati i Barbazul: la prima formazione musicale Bear spagnola, molto apprezzata (a quanto pare) nel circuito gay.

José e Làzaro, sono i fondatori di questo nuovo stile musicale, che alcuni amano definire “techno-pop sentimentale anni ’80 attualizzato”. A me personalmente sembra la solita musica leggera spagnola, condita da qualche pelo e bicipite in più. Ma i gusti sono gusti…

The power of loooooooooooooooooove…

Torniamo a bomba: José smuove dal palco gli ormoni di tuttio il pubblico di orsofili; mentre Làzaro lo accompagna al sintetizzatore, con ritmi che invogliano a lanciarsi in pista a ballare in mezzo a cotanta panza a oltranza con tracotanza!!


I Barbazul: José e Làzaro

Ma spendiamo due parole sulla storia di questo duo Bear di Barcellona che sta conquistando l’Europa.

All’inizio del 2007, José e Làzaro decidono di provarci insieme e iniziano a lavorare al progetto Barbazul. Grazie a uno stile innovativo e temi commercialmente dirompenti, hanno consolidato la formazione con notevole successo durante le loro esibizioni dal vivo. Debuttano all’Apolo di Barcellona, in occasione del famoso “Mister Bear España 2007” e, a partire da allora, si succedono numerose esibizioni, tutte quante grandi successi, sia in Spagna che all’Estero.

In questo momento pare che stiano terminando un inno gay in tre diverse lingue, in occasione del Gay Pride di Barcellona 2009.

Infine i Barbazul si esibiranno in una performance live il 25 aprile al King Bar di Milano KING @ASSAB-ONE (special location) – Via Assab, 1 – Milano, in occasione del "Primo compleanno del King". Lo spettacolo comincerà alle 23:30 circa.

 

Insomma, più Bear di così… si ……!

yggtorrentz telecharger | click | torrent search